Mascara: Ciglia Finte Black Drama di Maybelline New York

da , il

    Black Drama 95x150

    Il trucco deve soprattutto mettere in evidenza i punti più intensi del viso di una donna, quindi gli occhi e le labbra. Entrambi possono essere estremamente espressivi e al tempo stesso sensuale. Ci concentriamo sullo sguardo, ricordando che per 2011 il make up dominante sarà lo stile smokey eyes. Se volete renderlo molto efficace o semplicemente sottolineare un trucco leggero, vi consiglio un nuovo mascara: Ciglia Finte Black Drama di Maybelline New York, che non solo gioca a rendere gli occhi molto più intensi, ma si ispira alle tendenze moda di questa stagione.

    Non se avete notato i capi sfilare sulle passerelle, ma un dettaglio dominante è il pizzo nero. Il nuovo mascara volumizza le ciglia e le solleva come se fossero finte, rendendole incredibilmente folte e spettacolari, grazie alla nuova formula con fibre nere. L’effetto è proprio quello di un pizzo e non c’è neanche bisogno di applicare le ciglia di carta.

    Oltre alla formula, l’altro dettaglio fondamentale è dato dall’applicatore: ha una forma tale, molto ergonomica, che permette alle ciglia di essere allungate e ben separate. Ovviamente riduce al minimo il rischio di grumi e si estende per tutta la superficie desiderata.

    Mi raccomando fate sempre molta attenzione. Il mascara si applica con meno precisione rispetto agli altri trucchi, invece, è importante avere la mano ferma, tenere gli occhi ben aperti e aspettare che si asciughi. Le ciglia impastate o le sbavature in stile pierrot non sono né belle né di moda.