Mascara bio volumizzante, waterproof e riempitivo: i migliori provati da Pourfemme [FOTO]

da , il

    Se sei alla ricerca di un mascara bio volumizzante, waterproof e riempitivo, ecco i migliori provati da Pourfemme e scovati appositamente per te. Sono tantissime, infatti, le proposte bio e con buon Inci tra cui potersi destreggiare in termini di mascara, per valorizzare lo sguardo e rendere le ciglia più lunghe, voluminose e distese, come le ali di una farfalla. Ovviamente, esistono mascara bio per ogni esigenza e per qualsiasi gusto: tutto sta nello scegliere il prodotto più affine alle proprie necessità. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i mascara bio top del momento.

    Il mascara è un cosmetico immancabile nella trousse di ogni donna. Sfoggiare uno sguardo aperto e sensuale, intrigante quanto basta e con ciglia perfette, è uno dei desideri beauty più diffusi tra le esponenti del gentil sesso. Fortunatamente, ormai da diversi anni, l’offerta in termini di mascara è molto diversificata ed è in grado di accontentare tutti i gusti.

    Accanto alle proposte suggerite dai brand della cosmesi tradizionali se ne stanziano altre, altrettanto performanti, che fanno capo al settore sempre più crescente e in espansione della cosmesi ecobio. Sono molteplici i mascara bio e con buon Inci tra cui poter scegliere, tutti accomunati dalla volontà di renderci più belle ma con funzioni differenti. Mascara bio volumizzante, waterproof e riempitivo sono le tipologie più richieste dalle beauty addicted che ad un velo di mascara non sanno proprio rinunciare! Questi prodotti si caratterizzano per la loro formulazione, ipoallergenica e completamente priva di siliconi, petrolati, parabeni e fragranze aggiunte. Così come per le creme viso bio e con buon Inci – altro prodotto molto richiesto nelle profumerie – la parola d’ordine è sicurezza, nel totale rispetto della natura.

    Questo concetto è ancora più importante da tenere in considerazione quando si parla dei nostri occhi, molto delicati e reattivi se esposti a sostanze che possono scatenare spiacevoli reazioni allergiche.

    Tra i migliori mascara bio che abbiamo provato per te segnaliamo senza dubbio una delle nuove attesissime proposte di Lepo. Accanto all’ormai famoso XLent, si colloca il primo Eco Bio Mascara certificato ICEA e VEGAN OK. Si tratta di un mascara ecobio certificato che rende le ciglia visibilmente più voluminose, donando profondità e definizione al trucco occhi. Adatto anche agli occhi più sensibili, questo mascara contiene cera carnauba, cera candelilla, olio di ricino, olio di girasole, galattoarabina, gomma Xantana e vitamina E. Un altro prodotto molto valido è il nuovo mascara di Colorescience: il brand, specializzato nel trucco minerale, suggerisce questo mascara che non crea grumi e migliora l’aspetto delle ciglia in termini di lunghezza e densità, prevenendone la rottura. A base di peptidi e pantenolo, il nuovo mascara Colorescience è assolutamente da testare!

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri mascara bio da non perdere.

    Medicina estetica