Maniglie dell’amore addio: ecco come avere una silhouette perfetta!

da , il

    maniglie dell amore addio

    Se anche voi vorreste dire addio alle maniglie dell’amore, oggi vi daremo qualche consiglio per avere una silhouette perfetta! La prova costume, per chi non è ancora in vacanza, è molto vicina e sappiamo benissimo che uno dei punti dolenti delle donne italiane è senza dubbio il girovita. Ovviamente per avere dei risultati soddisfacenti, è necessario combinare dieta, esercizio fisico e anche trattamenti mirati per la pancia e i fianchi.

    Ricordate poi, che in base alla conformazione fisica di ognuno di noi, non è sempre possibile fare miracoli. La prima cosa che dovrete controllare è la vostra alimentazione eliminando alcol, cibi grassi e fritti, i principali responsabili delle maniglie dell’amore.

    Il consiglio poi, è quello di abbinare esercizi aerobici, come la corsa, con esercizi anaerobici per gli addominali. Potete anche valutare l’iscrizione in palestra, per un programma lungo che vi aiuterà, nel tempo, ad avere ottimi risultati.

    Ricordate che comunque servono almeno 50 o 60 minuti di allenamento aerobico al giorno che possono essere fatti con corsa, cyclette e nuoto .

    Anche i trattamenti mirati, se combinati con dieta ed esercizio fisico, aiutano a snellire il punto vita. Massaggi ma anche creme da applicare la notte che agiscono come veri e propri snellenti naturali.