Manicure: il magnete per unghie di Essence

da , il

    Magnete unghie Essence

    Essence, il brand cult di make up e di manicure, propone una novità davvero interessante e curiosa. Si tratta di un magnete. Ovviamente tutte vi chiederete a cosa servirà un magnete per le vostre unghie e la vostra manicure… La risposta è molto semplice: servirà, in abbinamento agli smalti della linea Metallic, a creare degli effetti inediti e unici sulle vostre mani. Un gioco divertente, che attirerà proprio grazie al magnete le particelle metalliche contenute negli smalti della linea.

    In questo modo potrete divertirvi a creare degli effetti unici sulle vostre unghie: non è divertente? Io la trovo un’idea molto carina, anche come regalo per l’amica che ormai ha tutto quello che si può desiderare per il make up.

    Essence, è un brand tedesco che in poco tempo ha conquistato le donne di mezzo mondo, soprattutto per la convenienza dei suoi prezzi concorrenziali.

    Gli smalti della collezione Metallic sono cinque, con nuovi colori must-have che hanno una luminosità unica e coprenza impeccabile. Saranno disponibili nei colori 01 iron goddess, 02 copper rulez!, 03 steel me, 04 nothing else metals e 05 metal battle.

    E in questo caso si può proprio dire che la fisica è al servizio dei cosmetici! Un’idea davvero innovativa: muovendo il magnete a pochi millimetri dall’unghia con i colori 01 iron goddess, 02 copper rulez!, 03 steel me o 04 nothing else metals, potrete creare dei look davvero unici! Da provare!