Manicure: gli stickers per unghie di Hello Kitty per Sephora

da , il

    nail art hello kitty sephora

    Pazze per la manicure originale? Non vi perdete nessuna novità in fatto di cura mani e smalti particolari? Oggi vi voglio presentare i simpaticissimi stickers Hello Kitty per Sephora per rendere le vostre unghie davvero uniche e divertenti. dopo aver steso lo smalto prescelto non vi rimane che decidere il soggetto da applicare ed il gioco è fatto! Ce ne sono tantissimi e ogni potrete sceglierne uno diverso: coloratissimi o nelle delicate tonalità del bianco e del rosa, ovvero quelle che da sempre contraddistinguono la gattina più famosa al mondo! Cosa ne dite? Un’idea davvero carina e facilissima da usare!

    Come dicevo ci sono tantissimi soggetti diversi tra cui potrete scegliere: ovviamente c’è il musino di Hello Kitty ma anche orsetti, farfalline, cuori, fragoline. Gli stickers sono disponibili in due versioni: quelli coloratissimi in tante tonalità diverse e quelli più delicati in bianco e rosa e perfetti per chi ama una manicure più discreta.

    La gattina più famosa del mondo torna a colpire con una bellissima linea in edizione limitata per Sephora, disponibile proprio in questi giorni.

    Perfetta per le più giovani ma adatta anche a chi non è più una ragazzina. Nella moda come nel make up l’importante è riuscire a divertirsi e a sentirsi se stesse, anche con prodotti come quelli proposti dalla linea Hello Kitty per Sephora.

    Cosa ne pensate? Vi piacciono questi stickers così originali e davvero simpatici?

    Medicina estetica