Manicure fai da te: video per imparare a fare la french

da , il

    Manicure fai da te

    Volete conoscere i trucchi per una manicure fai da te a regola d’arte? Scommetto di si, ed è per questa ragione che oggi ho deciso di darvi qualche dritta per ottenere una french perfetta, fatta a casa e senza spendere un centesimo! La french manicure è sempre di moda, e per riuscire a realizzarla dovrete avere solo un po’ di pazienza ed usare gli accessori e i prodotti giusti! Innanzitutto dovrete procurarvi una bacinella con dell’acqua calda, acetone, lime per le unghie, smalto bianco e smalto trasparente.

    Dopo che vi sarete procurate tutti gli accessori, limate le unghie dandogli una forma squadrata, ed applicate uno smalto trasparente per la base.

    Fate asciugare per bene le unghie. A questo punto potrete procedere con la french manicure, prestando molta attenzione, perché si tratta di un lavoro di precisione. Con una mano molto ferma dovrete infatti disegnare la lunetta bianca sulle punte delle unghie.

    Come di certo saprete, la parte più complicata riguarda la mano destra, ed in questo caso dovrete prestare molta più attenzione. Magari le prime volte combinerete qualche pasticcio, ma provando e riprovando, di certo acquisterete dimestichezza, e fare la french manicure diventerà semplicissimo!

    Se volete rendere la vostra french ancora più carina, allora vi consiglio si provare ad applicare qualche piccolo strass, l’effetto è assicurato!

    Ecco a voi il video per imparare a fare la french manicure!

    Dolcetto o scherzetto?