NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Manicure di Carnevale, unghie e nail art perfette per la festa [FOTO]

Manicure di Carnevale, unghie e nail art perfette per la festa [FOTO]

    La manicure di Carnevale deve essere scoppiettante! Via libera, quindi, a unghie e nail art perfette per la festa più pazza ed eccentrica dell’anno. In vista di questa ricorrenza, completa il tuo travestimento con una nail art a tema o divertiti a sfoggiare – anche senza mascherarti a tutti i costi – unghie diverse dal solito e fuori dagli schemi, complice l’utilizzo di smalti ad effetti speciali e colori più intensi del solito. Abbiamo raccolto per te tutte le proposte per manicure di Carnevale più belle e stilose del momento: sfoglia la gallery per scoprirle e scegliere quella che più fa per te.

    A Carnevale ogni…nail art vale! Il famoso detto si adatta facilmente anche al beauty, perchè è impossibile pensare di elaborare un travestimento di Carnevale perfetto senza realizzare qualcosa di stupefacente anche per le nostre unghie.

    Suggeriamo, quindi, di sbizzarrirsi con la fantasia e con la creatività, con lo scopo di riprodurre una manicure di Carnevale destinata a non passare inosservata. Le possibilità di scelta sono infinite, ma tutto sta nel saper riconoscere la nail art più adatta. Chi ha già in mente di sfoggiare un costume ben preciso, ovviamente, dovrà realizzare una manicure di Carnevale a tema con il proprio travestimento. Se la propria maschera è ispirata al mondo dei fumetti, ad esempio, esistono numerosi spunti a cui potersi ispirare: dalla nail art in stile Wonder Woman a quella effetto cartoon, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Stesso dicasi per le più seducenti che, invece, hanno pensato di vestirsi in modo iperfemminile anche a Carnevale optando per costumi da sirena o da geisha.

    Le unghie a coda di sirena sono molto glamour e stilose, così come le nail art ispirate all’Oriente: sfoggia un trucco da geisha leggero se non vuoi esagerare e poi completa il look con una manicure di Carnevale caratterizzata da colori tenui e fiori di ciliegio.

    Se non ami travestirti ma vuoi ugualmente sentire lo spirito festoso del giorno più pazzo dell’anno, scegli una manicure di Carnevale in linea con i tuoi gusti. Dai un’occchiata alle tante tendenze per unghie della Primavera/Estate 2017 per avere le idee chiare sui colori più in voga del momento e realizza una nail art speciale riproducendo sulle tue unghie piccoli coriandoli o stendendo un top coat eccentrico contenente glitter, strass e chi più ne ha più ne metta per una meravigliosa manicure gioiello!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee da non perdere per la tua manicure di Carnevale.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ManicureTrucco CarnevaleUnghie
    PIÙ POPOLARI