Mani di fata con una deliziosa crema idratante allo champagne

da , il

    mani di fata crema pelle champagne

    Fino a questo momento abbiamo scoperto mille modi per avere mani di fata sia con l’aiuto dei prodotti venduti in commercio che grazie al fai da te con impacchi, maschere e creme davvero uniche ed eccezionali dalle proprietà favolose. Su questo tema oggi abbiamo scelto di stupirvi proponendovi un composto davvero curioso ed intrigante che, siamo sicuri, riscuoterà un grandissimo consenso tra tutte voi. Andiamo a scoprire insieme questa meraviglia della cosmesi, non ve ne pentirete!

    Avete voglia di coccolarvi per qualche istante con qualcosa di delizioso, è proprio il caso di dirlo, e meraviglioso per la vostra pelle?

    A questo proposito vi presentiamo una particolarissima crema mani ideata per tutte coloro che soffrono di mancanza di idratazione arrivando così ad ottenere una pelle screpolata, secca e davvero antiestetica.

    Si tratta della crema Mistress Luxury Lotion ideata dal marchio Butter London, un composto realizzato con limone, camomilla ed arricchito da vitamine indispensabili per nutrire a pieno la nostra pelle: vitamina A, D ed E.

    Ciò che ha incuriosito maggiormente di questo prodotto, al di là del suo aspetto legato all’efficacia, è la sua stranissima profumazione: una volta stesa questa favolosa crema sulle vostre mani sentirete infatti un curioso odore di champagne, cosa davvero insolita, a nostro avviso assolutamente da provare e non farsi scappare.

    Una crema che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo e che, siamo certi, continuerà ad ammaliare tutte voi.

    Per avere ulteriori informazioni sul prodotto e sul brand visitate il sito www.butterlondon.it, qui potrete acquistare direttamente questa crema al prezzo di 10 dollari.

    Medicina estetica