Make up: T. LeClerc inverno 2010

da , il

    Oggi vi voglio presentare il make up di T. LeClerc per l’autunno inverno 2009/2010: trucchi unici e di grande qualità che sottolineano la bellezza di ogni donna in modo discreto e sensuale. Tutti da provare!

    La gamma di prodotti comprende il Fond de Teint Fluide, l’Ombre à Paupière Quatuor, Crayon Yeux e il Rouge à Lèvres.La collezione è stata creata da Eduardo Rodrigues, international make up artist di T. LeCerc, che decide di tornare ai colori classici celebrando il nero intenso e il carbone.

    In primo piano ci sono gli occhi sottolineati da un trucco smokey, mentre il resto del viso rimane naturale e nudo. Labbra chiarissime e lucide e un incarnato di pesca, completano il look.

    La collezione si ispira ad una donna intellettuale e con una spiccata personalità che ama interpretare il make up in modo unico e chic: le muse ispiratrici sono infatti Françoise Sagan, autrice di “Bonjour Tristesse”, a Marguerite Duras, autrice de “L’amant”.

    Ingredienti unici e di altissima qualità contraddistinguono i prodotti della linea: il Rouge à Lèvres T. LeClerc, ad esempio, garantisce un’idratazione di lunga durata con colori chic e molto naturali.

    Non perdete questa collezione!

    Ringraziamo l’ufficio stampa per le informazioni e per le immagini.

    Medicina estetica