Make up, Pupa lancia la scuola di trucco online

da , il

    pupa make up school

    Il make up è un importante alleato di bellezza, ma spesso le signore non dimostrano grandi abilità. Quante donne avete visto con trucchi improbabili, al limite (a volte anche superato) del buongusto? Labbra volgari, pomelli da barbie e occhi simili a quelli Mike Tyson dopo un incontro sul ring. Per evitare questi problemi, la cosa migliore sarebbe prendere qualche lezione oppure scegliere una scuola online. Pupa, azienda di cosmesi molto affermata, lancia la sua personale “Make up School” online firmata dal make up artist Giorgio Forgani.

    L’idea è davvero intelligente e sicuramente attirerà molti utenti, proprio come è accaduto con i video che la blogger Clio confezionava per l’azienda (su Facebook in anno ci sono stati 52 mila fan). Se volete iniziare subito la consultazione vi basta andare su youtube o sul sito ufficiale di Pupa.

    Potete già trovare i primi video: un trucco smokey eyes o un make up con effetto acqua e sapone, molto di moda quest’anno. In pochi minuti, Giorgio Forgani vi spiega come dovete fare per realizzare il vostro make up. L’idea di avere la consulenza di make up artist è davvero eccezionale.

    Pupa ha pensato di pubblicare anche i primi tutorial in inglese e in francese. Si è lanciata anche nel mercato russo: tutto questo perché la qualità non ha confini. Ragazze, aspetto i vostri commenti sulla Pupa Make up School.

    Dolcetto o scherzetto?