Make up primavera: i prodotti must-have

I prodotti must have per la primavera 2011

Vediamo insieme quali sono i must have per il make up di primavera. Ogni stagione ha i suoi prodotti cosmetici imperdibili, solitamente si tratta di creme esclusive e lussuosissime o di prodotti make up particolari magari proposti in edizione limitata. Naturalmente i beauty must have sono sempre diversi perchè sono legati ai trend del momento, non perdiamo tempo e vediamo quali sono i prodotti make up, gli smalti e i prodotti per la skincare imperdibili in questa stagione, tenendo presente che questi prodotti sono solo un’indicazione per conoscere ciò che è di gran moda in questo periodo e poter iniziare la caccia al dupe low cost.

  • Quad Eden Dolce e Gabbana
  • Creme de la Mer Radiant Serum
  • Guerlain Terracotta
  • Linea B.Right Skincare Benefit
  • Mascara Deep Plum
  • Prisme Yeux Quator Candide Garden Givenchy
  • Pure Color Nail Lacquer Estee Lauder


Partiamo parlando dei prodotti make up. Per il trucco occhi sono considerati imperdibili il bellissimo Quad Eden di Dolce e Gabbana, che fa parte della collezione Secret Garden, dove troviamo tra gli altri un rosa caramella e un verde menta perfetti per la bella stagione e il raffinatissimo Prisme Yeux Quator Candide Garden di Givenchy, composto da ombretti in tonalità calde e soft. Per completare il trucco è sempre necessario applicare un buon mascara, in questo periodo è perfetto il nuovo Mascara Deep Purple di Yves Saint Laurent.

Per il viso nella bella stagione l’ideale è usare un fondotinta leggero o una crema colorata e in questo caso è imperdibile la Moisture Surge Tinted Moisturizer con spf 15 di Clinique, per dare luce all’incarnato è indispensabile un tocco di bronzer o di blush, i più lussuosi sono la Terracotta Bronzing Powder di Guerlain e il Blush Butterflies Fever di Lancome, un piccolo capolavoro cosmetico. Per completare il trucco un tocco di gloss o di rossetto non può mancare, in questo caso sono imperdibili i Chubby Stick Lip Colour Balm di Clinique e i raffinatissimi e esclusivissimi Rouge Automatic di Guerlain.

Gli smalti sono uno dei prodotti cosmetici più amati dalle donne, Chanel ha fatto centro anche quest’anno e per la primavera e l’estate 2011 sono ben tre gli smalti della maison considerati imperdibili, si tratta del cupo e intrigante Black Pearl, del delicato e luminoso Riva e dell’allegro e vivace Mimosa. Una nail addicted non può certo farsi scappare i nuovi arrivati in casa Estee Lauder, i Pure Color Nail Lacquer, i più gettonati sono Wild Storm, Mega Fuchsia, Violet Diva e Wild Blue.

Anche nel campo della skincare ogni stagione ha i suoi cosmetici must have, in questo momento è considerato imperdibile il Radiant Serum di Creme de la Mer, ma vi avverto che ha un prezzo più da pozione miracolosa che da siero illuminante. Tornando a parlare di prodotti con dei prezzi più accessibili è considerata un must have la nuova linea viso B.Right Skincare di Benefit.

  • Quad Eden Dolce e Gabbana
  • Creme de la Mer Radiant Serum
  • Guerlain Terracotta
  • Linea B.Right Skincare Benefit
  • Mascara Deep Plum
  • Prisme Yeux Quator Candide Garden Givenchy
Segui Pour Femme
Leggi altro su:

Venerdì 25/03/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su