Make up Primavera/Estate 2017: le collezioni di cui non fare a meno [FOTO]

Make up Primavera/Estate 2017: le collezioni di cui non fare a meno [FOTO]
da in Make Up, Trucco, Trucco primavera/estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Per rendere davvero unico il make up Primavera/Estate 2017 abbiamo scelto per te le collezioni di cui non fare a meno in vista dei prossimi mesi firmate da alcuni dei brand più prestigiosi del mondo della bellezza. Da Chanel a Dior, sono tantissime le proposte che le maison beauty hanno realizzato per la stagione calda che verrà, tutte all’insegna di un ideale di bellezza estremamente contemporaneo e versatile, in modo tale da avvicinarsi alle esigenze di ogni donna. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le collezioni make up Primavera/Estate 2017 da non perdere in profumeria.

    Mentre ci accalchiamo negli store per non farci sfuggire occasioni imperdibili con i saldi beauty 2017 di questo inverno, i brand specializzati nel settore della cosmesi hanno già lanciato le loro nuove proposte pensate per la stagione calda. Il make up Primavera/Estate 2017 non potrebbe essere più speciale, supportato da creazioni estremamente eleganti e raffinate, oltre che ovviamente davvero performanti, che portano la firma di marchi tra i più prestigiosi del mondo della bellezza.

    Perfettamente in linea con quanto suggerito dalle passerelle, il beauty look più glam della Primavera/Estate 2017 prevede un incarnato luminoso, occhi truccati con tonalità tenui e labbra prevalentemente sheer, più intense però rispetto al resto del trucco. Ovviamente queste sono delle linee generali, ma non mancano proposte make up dall’appeal più grintoso e decisamente più creativo. Tra le collezioni make up Primavera/Estate 2017 più belle in assoluto segnaliamo, infatti, la Street Art di Yves Saint Laurent, all’insegna di packaging dal gusto metropolitano e di colori accesi per ombretti, matite occhi e prodotti labbra. Tra le proposte più interessanti firmate dal marchio segnaliamo, nello specifico, le palette occhi e viso.
    Un’altra splendida collezione è la Coco Code di Chanel.

    La maison francese è sempre una garanzia per le beauty addicted e non viene meno alle aspettative proponendo una collezione tutta incentrata sulle tonalità del rosso, del nero, del beige, del bianco e dell’oro, tra le preferite di Coco Chanel. Le palette di ombretti sono davvero luminose e scriventi, così come i nuovi elegantissimi blush e le proposte labbra dal finish mat o shimmer, a seconda dei gusti di ciascuna di noi.

    Chi, invece, osa di più con il colore è Marc Jacobs che propone una collezione Primavera/Estate 2017 all’insegna del verde, assecondando il trend che vuole il Greenery, il colore Pantone 2017, come nuovo colore top anche per quanto riguarda il trucco. Molto bella e variegata è anche la collezione Colour Gradation di Dior; il focus della collezione è il degradè, sia per il trucco occhi che per le labbra.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre irresistibilità novità make up Primavera/Estate 2017.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpTruccoTrucco primavera/estate 2017

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI