Make up primavera 2012, Dior propone la Garden Party Collection

da , il

    Continuiamo a parlare di novità per il make up primavera 2012 e ancora una volta il protagonista è Dior. Nei prossimi mesi non vedrà la luce solo la loro nuova collezione make up realizzata in collaborazione con Anselm Reyle, infatti con l’arrivo della bella stagione la casa di moda proporrà anche una collezione make up a tema. Christian Dior era un uomo pieno di passioni e tra queste erano sicuramente da annoverare i fiori e i giardini rigogliosi e vivaci, la nuova collezione make up della maison gli rende omaggio, il soggetto principale, nonche tema ispiratore, della linea infatti sono proprio i giardini fioriti.

    I romantici colori dei giardini in fiore sono i protagonisti assoluti della collezione Garden Party di Dior. Se siete alla ricerca dei beauty must-have per la primavera 2012 in questa collezione ne trovate certamente uno, l’esclusiva Garden Clutch, un’elegante pochette rosata che racchiude al suo interno una palette composta da tre ombretti e un lip gloss e un rossetto, due sono le versioni proposte, Milly Garden, in toni freddi, e Granville Garden, in tonalità calde.

    Il trucco occhi primaverile è ancora una volta all’insegna della mitica palette 5-Couleurs, due sono le varianti proposte, entrambe caratterizzate dalla predominanza di tonalità pastello. Garden Pastel è composta da un rosa chiaro, un verde acqua, in giallo chiaro, un bianco e un particolare verde lime, la palette Garden Roses invece è dominata dal rosa, si parte da un bianco rosato fino ad arrivare ad un viola carico, un colore perfetto per realizzare un trucco smokey vivace.

    Per completare un perfetto look primaverile Dior propone le nuove imperdibili Vernis Garden Party Scented Lacquers, due smalti profumati proposti nella tonalità Waterlily, un verde salvia chiaro, e Forget-Me-Not, un lilla mauve molto femminile. Le labbra non vengono certo trascurate dalla maison, nella collezione make up primaverile sono proposti tre nuovi Ultra-Gloss, Socialite Pink, un rosa chiaro con riflessi viola, Party Lilac, un lilla chiaro molto particolare, e Pretty Rose, un rosa pescato molto raffinato e versatile.

    Medicina estetica