Make up primavera 2012, arriva l’esclusiva collezione Dior firmata da Anselm Reyle

da , il

    Una delle novità più interessanti per il make up primavera 2012 è rappresentata dall’esclusiva collezione trucco realizzata da Dior in collaborazione con Anselm Reyle. In omaggio all’amore per l’arte, e al passato da gallerista, del mitico Christian Dior, la maison francesce ha iniziato una proficua e intrigante collaborazione con il famoso artista tedesco Anselm Reyle, il make up è solo uno dei settori toccati dal genio creativo dell’artista che ha disegnato un’intera collezione di accessori, sono in arrivo borse e scarpe accese dalla famosa stampa camouflage animata da colori pop combinati tra loro ad arte.

    La Maison Dior collabora con l’artista tedesco Anselm Reyle per la realizzazione di una linea di accessori coloratissima e assolutamente esclusiva, borse, scarpe, gioielli e make up sono rivisitati in chiave pop dal geniale artista. Scopriamo insieme quali beauty product faranno parte della collezione Anselm Reyle for Dior.

    E’ un piccolo capolavoro cosmetico l’Eyeshadow Palette Anselm Reyle for Dior, il viola, il grigio e il nero si scontrano e incontrano in un raffinato motivo camouflage e in un alternarsi di finish opache e luminosi. Una palette da collezionare più che da utilizzare che però può rivelarsi perfetta per realizzare trucchi cupi e intensi da raffinata dark lady. Una palette di nicchia perfetta per le amanti dei beauty product lussuosi e esclusivi.

    Assolutamente imperdibili i cinque smalti proposti da Anselm Reyle per Dior, qui l’alternanza tra colori pop e tinte dark creare un particolare effetto color blocking che conquista al primo sguardo. I nuovi smalti proposti da Dior sono, Ultra Violet, un viola elettrico freddo di grande impatto, Pink Falmingo, un rosa fucsia acceso molto primaverile, Eletric Blue, un blu elettrico vivace, Metallic Silver, un grigio canna di fucile luminoso, uno smalto molto trendy già in questa stagione, e Untitled Black, un classico nero creamy intenso.

    Medicina estetica