Make up primavera 2011: Cargo Voyages Gloss

da , il

    Cargo Voyages Gloss Collection

    Quante novità beauty per la primavera 2011! La linea di make up Cargo, che non finisce mai di stupire, propone tra le novità 2011 Voyages Gloss, un originalissimo kit da viaggio composto da cinque gloss differenti. Il brand canadese, fondato nel 1996 da Hana Zalzal, è molto conosciuto fra i make up artist Hollywoodiani e prediletto da molte star. Famosa per essere una delle linee di trucco più innovative e creative sulla scena internazionale, le originali confezioni dei prodotti, come ad esempio i nuovissimi Cargo Voyages Gloss kit, ne sono un esempio perfetto. 

    Ideale per chi ha in programma una vacanza primaverile, ma anche per chi viaggia di sola fantasia, Cargo crea cinque nuove totalità del suo popolare gloss per la labbra idratante e che non appiccica. In versione mini, all’interno di in una divertente confezione a forma di lettera – con tanto di francobollo – l’idea sarà molto gradita alle globetrotters e alle pochette addicted!

    Inoltre, per ogni destinazione c’è una differente tonalità: Morocco in prugna, Serengeti in melone tropicale, Paris in rosa antico, Tokyo in corallo iridescente e Las Vegas in beige naturale.

    Buon viaggio con Cargo!