Make up personalizzato con il sistema Freedom System di Inglot

Make up personalizzato con il sistema Freedom System di Inglot
da in Consigli Trucco, Make Up, Ombretto, Rossetto, Tendenze trucco
Ultimo aggiornamento:

    Il make up è fortemente condizionato dal gusto personale, se il detto dice “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace” un motivo ci sarà, alcuni possono trovare meravigliose cose che altri invece trovano orribili. Questo concetto tradotto nel mondo beauty porta a diverse situazioni, si può apprezzare o detestare un determinato trucco o trovare stupendo o orribile un certo colore di rossetto o ombretto e spesso quest’unico prodotto può farci desistere dall’acquisto di un set o una palette. Inglot cerca di ovviare a questo problema in un modo semplice, ma efficace, permette ad ognuna di noi di creare una o più palette personalizzate.

    Il Freedom System di Inglott è la soluzione ideale per chi vuole avere delle palette trucco personalizzate in modo da avere tutto ciò che gli serve in poco spazio. Le possibilità di giocare con le palette di Inglott sono moltissime, c’è solo l’imbarazzo nella scelta.

    La soluzione più classica consiste nel realizzare una palette di ombretti, si possono combinare colori neutri per avere una trousse da giorno, o giocare con ombretti colorati, o mixarli insieme, o ancora optare per tonalità scure perfette per realizzare degli smokey, non ci sono limiti, i colori proposti sono moltissimi e sono diverse anche le texutre, da tenere in particolare conto sono i matt e gli opachi con glitter, un vero must di questo brand.

    Se i rossetti sono la vostra ossessione o se collezionate blush anche voi potete trovare pane per i vostri denti, il Freedom System non si ferma certo agli ombretti.

    La varietà di cialde di fard e lipstick proposte è davvero impressionante ed è molto semplice trovare le tonalità che meglio si combinano con la propria carnagione, in modo da creare una palette unica e davvero personalissima. Per finire anche le sopracciglia hanno un loro spazio, infatti è possibile creare dei mini set composti da cere e polveri nel colore più adatto.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli TruccoMake UpOmbrettoRossettoTendenze trucco

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI