Make up occhi, un trucco scintillante per le feste

da , il

    Make up occhi Chantelle Houghton

    Per un make up occhi ottimo per il Natale 2011, oggi ho deciso di ispirarmi al trucco sfoggiato da Chantelle Houghton, una bellissima modella e personaggio televisivo inglese, divenuta nota dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello‘. Questa bellissima ragazza, immortalata pochissimi giorni fa a Londra, ha sfoggiato un trucco occhi davvero bellissimo, ed oggi ne scopriremo insieme i dettagli. Innanzitutto, inutile dirlo, la bella ragazza ha sfoggiato un folto e lungo paio di ciglia finte, un vero e proprio alleato di bellezza per le star.

    Ammettiamolo, ogni donna dovrebbe imparare ad usare questi microscopici alleati di bellezza, anche se – me ne rendo perfettamente conto – riuscire ad applicare le ciglia finte non è affatto un’impresa semplice … ci vogliono pazienza e “mano ferma”, e chi ha tentato, sa bene a cosa mi riferisco!

    Detto questo, a rendere strepitoso il make up occhi della fotomodella, non sono solamente le sue folte ciglia finte, ma anche la scelta di colori brillanti e seducenti, che vanno dal grigio, alle romantiche tonalità dell’oro, fino al ben più dominante rosa perlato, creando un effetto glitter a dir poco scintillante.

    Come se non bastasse, la bellissima ragazza ha completato il tutto con un piccolo dettaglio assolutamente da copiare: il piccolo brillantino all’altezza del sopracciglio, che dona un effetto ancor più brillante al suo già strepitoso make up!

    Cosa ne pensate ragazze? Non si tratta di un trucco occhi davvero bellissimo, ed ottimo per le festività natalizie? Io lo adoro!