Make up occhi: primavera all’insegna della brillantezza

da , il

    trucco occhi burgundy brillante

    La primavera è ormai arrivata e anche il nostro trucco occhi deve adeguarsi alla nuova stagione. La brillantezza è la chiave per ottenere un trucco d’effetto, sia per il giorno che per la sera. Il make up che vi proponiamo oggi è davvero molto chic, perfetto per una riunione di lavoro ma anche per una cena con agli amici. Un colore caldo, reso prezioso da flash brillanti. Consigliamo sempre di scegliere colori luminosi che possano anche aiutarvi ad ingrandire il vostro sguardo: in questo caso, gli ombretti in polvere sono quello che fa per voi.

    Il consiglio per un trucco occhi perfetto è quello di utilizzare pennelli di grandissima qualità. Spenderete un po’ di più, ma avrete la sicurezza di poter lavorare con strumenti davvero di qualità eccezionale, che stendono il colore alla perfezione e che non lasciano peli sulle vostre palpebre.

    Ecco i colori che vi serviranno per il vostro make up.

    Occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), Wet ‘n’ Wild Petal Pusher Eyeshadow Palette (lilac, copper rose, burgundy brown), Burberry Trench Eyeshadow (highlighter), Urban Decay Perversion 24/7 Liner (black), Illamasqua Glisten Eyeliner (champagne), Chanel Inimitable Intense Mascara (black)

    Viso: NYX HD Studio Foundation (04 Sand Beige), Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03)

    Guance: NYX Menage a Toris HD Grinding Blush (tangerine coral)

    Labbra: NARS Frivolous Velvet Gloss Pencil (sheer pink)

    Medicina estetica