NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Make up occhi effetto bagnato: le idee più glamour del momento [FOTO]

Make up occhi effetto bagnato: le idee più glamour del momento [FOTO]
da in Make Up, Ombretto, Tendenze trucco, Trucco, Trucco Occhi
Ultimo aggiornamento:

    Il make up occhi effetto bagnato sta avendo molto successo e si preannuncia uno dei maggiori trend del trucco per la bella stagione. Utilizzando ombretti wet, che simulano sulla palpebra l’effetto glossato di un velo di rugiada, è possibile realizzare un trucco occhi effetto bagnato di grande impatto. Complice la varietà di colori disponibili sul mercato, sono molteplici gli spunti per riprodurre look stilosi e di tendenza, in grado di mettere in evidenza lo sguardo e di catalizzare l’attenzione di chi guarda. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più glamour per il tuo make up occhi effetto bagnato.

    Le tendenze per il trucco occhi della Primavera/Estate 2017 sono davvero tantissime e tutte molto diverse tra loro. Una delle più interessanti, ormai da qualche tempo tornata alla ribalta in passerella, è quella del make up occhi effetto bagnato, per un trucco wet che incornicia lo sguardo.

    Trucco occhi effetto bagnato trasparente

    Il make up occhi effetto bagnato trasparente è quello più chic e più amato dalle donne che non amano sfoggiare colori estrosi sulle palpebre. Si realizza adoperando un semplice velo di gloss o servendosi di ombretti effetto wet neutri che si avvicinano al colore naturale della nostra pelle. Un make up di questo tipo va completato con tanto mascara e, a seconda del proprio gusto, con una riga di eyeliner o con del kajal effetto smudged nella rima interna, per conferire un tocco grunge al look!

    Come realizzare make up occhi effetto bagnato

    Fare un trucco occhi effetto bagnato è molto semplice, più di quel che si possa pensare. Esistono in commercio degli appositi gloss per occhi, chiamati eye gloss, in grado di conferire allo sguardo il tipico aspetto “baciato dalla rugiada”. Essi possono essere utilizzati da soli o in sovrapposizione ad un classico ombretto colorato.

    Il make up occhi effetto bagnato colorato è di grande tendenza e non ha niente da invidiare al trucco occhi effetto bagnato trasparente: basta saper scegliere nuance adatte al proprio colore di iride e alla propria carnagione. I colori metallizzati caldi come il bronzo e l’oro, ad esempio, donano in particolar modo alle carnagioni dal sottotono giallo, mentre le nuance fredde come argento, platino e – discostandosi dalla gamma dei metallici – rosa e borgogna si addicono di più alle carnagioni rosate e agli occhi chiari, specialmente se verdi. Se ami il trucco delicato, opta per i colori pastello, un must have di primavera per il make up occhi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tanti spunti originali e glamour per sfoggiare il tuo trucco occhi effetto bagnato.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpOmbrettoTendenze truccoTruccoTrucco Occhi

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI