Make up occhi che diventa fiaba: tutte le idee più belle di Tal Peleg [FOTO]

da , il

    La realizzazione di make up occhi fiabeschi e coloratissimi è ciò che sta rendendo celebre Tal Peleg, make up artist israeliana che condividendo le sue “opere” su Instagram sta facendo il giro del web. Si tratta di trucchi che raccontano una storia, attingendo dall’immaginario collettivo e da alcune delle fiabe più amate di sempre, miscelando sapientemente colori di ombretti, tingendo in tonalità surreali le sopracciglia e avvalendosi di ciglia lunghissime. Sfoglia la gallery per saperne di più e sognare, è il caso di dirlo, ad occhi aperti!

    Il make up è una vera e propria forma d’arte e l’opera di make up artist come Tal Peleg ne è una conferma. Questa abile truccatrice israeliana, infatti, ha deciso di rivoluzionare il semplice concetto del make up occhi rendendolo degno di quadri, miniature e ritratti da esporre e sfoggiare sulle palpebre con orgoglio.

    Scene di vita quotidiana piuttosto che ispirate alla mitologia o ad alcune delle fiabe più conosciute ed amate di sempre caratterizzano i make up coloratissimi di Tal Peleg che, naturalmente, non si dimentica neppure di ciglia cui applica voluttuose extension e sopracciglia eccentriche che tinge di tonalità surreali che ben si sposano agli ombretti adoperati per truccare le palpebre seguendo alcuni dei trend in assoluto più strani.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti: la favola di Rapunzel, ad esempio, è un trionfo di colori con l’inconfondibile treccia bionda e uno scenario notturno nei toni del viola e del blu; il cielo si tinge di rosso e giallo, invece, per il trucco occhi che riproduce una delle scene d’amore più tormentate di sempre, tratta dal film Via col vento.

    Per chi ama sognare e catapultarsi indietro nel tempo ricordando l’infanzia, i make up di Tal Peleg sono una vera e propria festa per gli occhi e per il cuore, proprio come le tante nail art ispirate al mondo Disney che si sono diffuse negli ultimi mesi sul web. Anche la truccatrice israeliana ha deciso di veicolare la propria opera servendosi dei social, in particolar modo Instagram, dove è diventata una vera e propria star del beauty.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le sue idee più belle e da sogno.

    Dolcetto o scherzetto?