Make up Natale: la Christmas Eye Palette di Dior

da , il

    la Christmas Eye Palette di Dior

    Siete alla ricerca di idee regalo per Natale? Potete puntare sul make up per soddisfare i desideri delle amiche più curate e attente al proprio aspetto. Vi assicuro che potrete accontentare i gusti di tutte vista la vasta gamma di collezioni natalizie che le diverse case cosmetiche stanno lanciando sul mercato in questo periodo, potete scegliere dei prodotti perfetti per realizzare dei trucchi luminosi adatti alle feste di Natale, o dei prodotti make up che sono al passo con i trend del momento, in questo casi vi consiglio di puntare su ombretti scuri con riflessi metallizzati e rossetti bordeaux, o ancora dei must have per accontentare le amiche con i gusti più difficili.

    Se avete delle amiche che amano i prodotti esclusivi e lussuosi dovete sapere che per il Natale la maison Dior lancia la Christmas Eye Palette, un meraviglioso quad di ombretti che rispecchia l’idea di eleganza della casa di moda francese.

    Avete sempre sognato di possedere la meravigliosa e raffinatissima borsa Lady D di Dior? Se la risposta è si, potete realizzare in parte questo sogno tenendo fra le vostra mani la Christmas Eye Palette, infatti questa ha un packaging delizioso che richiama la famosa borsa di Dior, in questo caso proposta in un bella tonalità di rosso perfetta per il Natale.

    Il quad di ombretti proposto da Dior per il Natale è composto da quattro ombretti, troviamo un bel rosa chiaro che è perfetto per creare dei punti luce, un grigio talpa chiaro molto elegante e adatto sia per il giorno che per la sera, un bel grigio tendente al marrone molto intrigante e un grigio canna di fucile molto luminoso che è perfetto per creare dei trucchi sofisticati per la sera o per un’occasione speciale.

    Se siete rimaste colpite dalla Christmas Eye palette di Dior sappiate che potete trovarla nella profumerie Sephora al costo di 42,90 €.