Make up Natale: il look Red Bird di Sephora

da , il

    Riordiniamo le idee make up per Natale, ormai infatti siamo agli sgoccioli e questi sono gli ultimi giorni utili per acquistare i regali. Se avete delle amiche appassionate di make up potete scegliere di regalargli alcuni prodotti che compongono le collezioni che le case cosmetiche hanno realizzato per il Natale, sono tutte linee perfette per questo periodo, ma sono versatili e quindi possono tranquillamente essere utilizzate tutto l’anno. Sephora per non essere da meno ha proposto un look perfetto per le feste il Red Bird e per permetterci di realizzarlo ha realizzato una selezione tra i suoi prodotti.

    Il look Red Bird, come si può evincere già dal nome, è giocato sui toni del rosso, un colore davvero perfetto per le feste, e i prodotti che vengono proposti sono tutti molto luminosi e ricchi di glitter per cui sono davvero perfetti per realizzare dei trucchi per Natale e anche per Capodanno. Vediamo insieme i prodotti che la Sephora propone.

    Gli smalti proposti da Sephora per il Natale sono Sparkling Nightbird un bellissimo smalto nero arricchito con glitter multicolor tra i quali spicca il rosso, e Night Spirit uno smalto argento metallizzato molto luminoso che è perfetto per accendere di riflessi le unghie. Sono decisamente due proposte perfette per il periodo in cui ci troviamo, ma che hanno il pregio di poter essere sfruttate in altri momenti dell’anno.

    Per il trucco occhi Sephora propone tre prodotti, la Palette Colorful nella tonalità Pin Up, una mini trousse dove troviamo quattro ombretti , un bel bianco perfetto per creare punti luce, un rosa intenso, un rosso glitterato molto interessante e un bel nero con riflessi argento, e un eyeliner in gel nero. Oltre a ciò è proposto l’Eyeliner Lunga Tenuta, nero, liquido con un pennellino sottile che permette grnade precisione, è il prodotto perfetto per ottenere uno sguardo da diva e il Mascara Atomic Volume, l’ideale per avere ciglia nerissime e folte come quelle di un cerbiatto.

    Per completare il look naturalmente la Sephora ha pensato anche alle labbra e per il Natale ha puntato sul classico ed intramontabile rossetto rosso, in questo caso è proposta la Matita Labbra Ultra Vinyl, un bel rosso lacca caldo e intenso.