Make up Natale: il Christmas Gift Set di Illamasqua

da , il

    Le novità make up per il Natale sono continue. Ogni casa cosmetica si prepara a questa festa creando nuove collezioni e bellissimi set di prodotti perfetti per fare un regalo ad un’amica o per concedersi un piccolo sfizio. Le varie case cosmetiche interpretano il Natale seguendo il proprio stile, così abbiamo solo l’imbarazzo della scelta, c’è chi propone prodotti make up neutri e luminosi, chi punta su smalti intensi e ricchi di glitter e chi invece rivisita il classico make up natalizio, per tradizione molto brillante e sheer, in una chiave dark e drammatica in modo da permetterci di essere delle sensuali femme fatale anche durante le feste.

    La Illamasqua è una di quelle case cosmetiche che non finisce mai di stupire, ogni collezione che propone è sempre molto particolare e denota un grande spirito creativo, e in vista del Natale presenta un Christmas Gift Set perfetto per realizzare trucchi smokey drammatici ma ricchi di riflessi metallizzati, in modo da poter avere uno sguardo magnetico.

    Il Christmas Gift Set di Illamasqua è composto da quattro prodotti per il trucco occhi. Per avere uno sguardo da cerbiatta sono proposte le False Eyelashes n 18, delle ciglia finte nere molto semplici e facili da applicare che sono perfette per arricchire qualsiasi look.

    Oltre a queste per realizzare dei bei trucchi drammatici ci sono il Pure Pigment Android, un pigmento nero molto intenso con riflessi argento, il Liquid Metal Surge, uno dei prodotti cult della casa cosmetica, un ombretto cremoso metallizzato in una particolare sfumatura oro freddo che può essere usato per creare dei punti luce o per aumentare l’intensità di un trucco e il Precision Ink Abyss, un eyeliner liquido nero con un applicatore in feltro che permette di realizzare delle righe molto precise senza dover impazzire.