Make up Natale: i Gift Sets di Nars

da , il

    Fare un regalo make up per Natale ad un’amica può essere un’ottima idea per farla felice, infatti noi donne solitamente apprezziamo molto i regali legati al trucco. Se decidete di optare per questo tipo di regalo avete una vasta scelta di prodotti, potete scegliere di regalare una bella palette, o un bel set di smalti o combinare tra loro diversi prodotti trucco in modo da creare voi un piccolo set personalizzato. Se non sapete quali prodotti abbinare tra loro per creare un bel set regalo potete optare per dei set realizzati da esperti, in questo caso possono fare al caso vostro i Gift Sets di Nars.

    La Nars propone per il Natale dieci diversi Gift Sets, ce n’è per tutti i gusti e sono un’ottima idea regalo perchè contengono prodotti make up che si sposano perfettamente tra loro. Vediamo insieme i diversi Gift Sets.

    • Sweet Disposition Mini Multiple Set, è composto da tre mini Multiples dei blush in stick che possono essere usati per dare un tocco di luce e colore a occhi, labbra e guance. In questo caso le tonalità proposte sono Orgasm, un bel pesca shimmer, Luxor, un illuminante madreperla, e Malibu, un bel bronzo.
    • Crazy Heart Lip Gloss Coffret è un set perfetto per le amanti del trucco labbra, è composto da cinque lip gloss perfetti sia per il giorno che per la sera, infatti c’è un bel rosa baby, un nude, un rosso caldo, un fucsia e un rosso ciliegia.
    • Precious Mini Nail Set è il set ideale per le nail addicted, è composto da quattro smalti in tonalità shimmer e molto luminose. Gli smalti sono Purple Rain, un bel viola iridescente, Versailles, un oro chiaro molto elegante, Jungle Red, un bel rosso lacca, e Orgasm, un rosa pesca delicato.
    • Hopelessly Devoted è un set perfetto per il trucco viso e labbra, infatti contiene un duo blush-bronzer composto da Deep Throat, un bel rosa antico, e Laguna, un bronzer marrone scuro, e due lip gloss Orgasm, un bel rosa pesca, e Crepuscule, un rosa scuro tendente al bordeaux.
    • Jet Setter contiene il piegaciglia Nars Eyelash Curler, l’eyeliner nero Nuits Blanches Eyeliner Stylo e il mascara Larger Than Life Volumizing , è un set pensato per realizzare un perfetto trucco occhi sofisticato da diva.
    • So Famous è un set pensato per realizzare un trucco guance e labbra in coordinato e tutti i prodotti sono sui toni del rosa antico. Contiene il blush Deep Throat, il rossetto Bettina Velvet Matte Lip Pencil, e il blush in stick Orgasm Multiple.
    • Temptation Set è la celebrazione di uno dei prodotti cult di casa Nars il blush Orgasm, il set comprende questo prodotto e uno smalto nella stessa tonalità
    • Love Thrill è un set perfetto per le donne che amano i prodotti make up raffinati e luminosi, contiene il blush Orgasm, un rosa pesca shimmer, il rossetto Sexual Healing, un rosa caldo perlato e il Lip Pencil Sex Machine Velvet Matte, un rossetto rosa carico con finish satinato.
    • 3-Piece Duo Lip Gloss Set è il set ideale per un’amica che ama i prodotti labbra lucidi e soft, contiene tre lip gloss doppi e le combinazioni sono Boogie Nights/Giza, Rose Birman/Chihuahua e Harlow/Sweet Dreams.
    • Velvet Matte Lip Pencil & Sharpener Set è composto da un temperamatite e tre matitoni labbra con finish satinato e sono Marina, un nude tendente al beige, Damned, un rosa fucsia spento, e Sex Machine, un rosa antico.