Make up natale 2010, le ciglia finte di Paris Hilton

da , il

    ciglia finte con strasse di paris hilton

    Il make up per il Natale 2010 impone un po’ di sobrietà. Non si tratta di un Galà, ma di solito di una cena o un pranzo con amici e parenti, in un ambiente informale e molto caldo. Per questo motivo vi consiglio di evitare un trucco troppo marcato e di restare sul semplice. Tutto ciò non significa non sperimentare qualche dettaglio chic e innovativo, come le ciglia finte della collezione Elegant Touch realizzata da Paris Hilton. Non vi preoccupate, non sono troppo eccentriche.

    In linea di massima, in questa collezione, trovate accessori per dare un tocco di eleganza, proprio come dice il nome. Potreste usarli a Natale, se fate la cena, o tenerle lì per il Capodanno o un evento un po’ diverso. Potete scegliere tra Hollywood Glamour, Natural Beauty, Party Girl e Super Girly. Trovate in coordinato anche le unghie da applicare.

    Ogni linea è destinata a un evento diverso. Per Natale vi consiglio Party Girl, mentre per l’ultimo dell’anno ovviamente Hollywood Glamour.

    Le ciglia mi hanno molto colpita perché sono decorate con strass e brillantini. Comunque immaginatevi con un abito semplice, rosso o nero, un trucco molto naturale e questi due occhi da cerbiatto. Sarete incantevoli.

    Il costo? Lo so che Paris Hilton è molto ricca, ma le sue ciglia hanno prezzo davvero minimo. Le trovate in vendita su asos.com a circa 3 dollari. Se non vi fidate di internet o siete più comode, sappiate che ci sono anche in tanti centri commerciali (upim, coin). L’applicazione è semplicissima e sono usa e getta, ma le potete riutilizzare almeno un paio di volte.

    Medicina estetica