Make up Natale 2010: la linea Euphidra Skin Color

da , il

    Make up natale 2010

    Per il make up di Natale 2010 volete scegliere qualcosa di classico che ripeti anche in pieno la vostra pelle? Oggi vi vogliamo consigliare i prodotti Euphidra Skin Color contraddistinti da colori intensi e seducenti come il viola ed il nero, perfetti per una serata ad alto tasso di seduzione. Questi prodotti sono anche una perfetta idea regalo per una donna che ama truccarsi e provare ogni giorno make up diversi. Non manca ovviamente anche un tocco d’oro e d’argento, per rendere davvero esclusivo il trucco delle feste. Vediamo i prodotti di Euphidra Skin Color.

    Una mini collezione perfetta per le feste: pochissimi prodotti perfetti per un make up festivo, per la notta di Natale o quella di capodanno. Euphidra Skin Color offre prodotti, oltre che alla moda anche pensati per una pelle sensibile e per mantenere la vostra epidermide bellissima.

    Per gli occhi ecco l’ombretto sui toni del viola con bellissimi pigmenti soft focus che donano una luce unica al trucco e mascherano le imperfezioni della vostra pelle. Per un trucco occhi davvero chic e glamour.

    Se poi volete avere più definizione, ecco la Polvere Eyeliner: un colore unico per un tratto che può anche essere ammorbidito e creare infinite sfumature. Per smokey eyes davvero sensuali e perfetti per la notte più lunga dell’anno.

    C’è poi l’Eyeliner Tip, che regala definizione al vostro trucco e un tratto extra-black strong e deciso.

    Oro e argento grazie invece agli Eyeliner Stilo con riflessi metallici bellissimi. Ricordate che il trucco delle feste può anche essere molto originale ma non dimenticate mai che i colori più adatti a questo periodo sono senza dubbio il rosso, l’oro e l’argento.