Make up Natale 2010: la Eye Wish Palette di Smashbox

da , il

    eye wish palette smashbox

    Le case cosmetiche propongo interessanti prodotti Make up per il Natale, in modo da permetterci di creare il look giusto per le feste e per darci degli ottimi spunti per i regali alle amiche. Il trucco per le feste tende sempre a svincolarsi dai trend di stagione, l’incarnato opaco, gli occhi neri e le labbra dark non sono la soluzione più adatte per un periodo allegro e gioioso come quello delle feste natalizie. Il trucco ideale per questo periodo dell’anno è molto luminoso ed è ricco di glitter, l’oro e l’argento sono sempre i colori più usati , ma in generale si possono usare anche tonalità più scure purché ravvivate da riflessi metallizzati.

    Per Natale la Smashbox propone la Eye Wish Palette, una trousse che contiene dodici ombretti molto luminosi, quattro eyeliner in gel, e una mini size del mascara Lash Dna e del Photo Finish Lid Primer.

    Vediamo insieme gli ombretti e gli eyeliner in gel che compongono questa palette. Gli ombretti sono Champagne un bellissimo beige dorato, Soft Grey un talpa shimmer, Matte Bone un classico nude perfetto in ogni occasione, Ballet Pink un rosa cipria delicato, Shimmeri Bronze un bel bronzo ricco di riflessi, Mauve un lilla perfetto per realizzare raffinati trucchi per il giorno, Aqua un azzurro tendente al verde, Cool Grey un grigio fumo di Londra ricco di riflessi metallizzati, Warm Brown un marrone cioccolato iridescente, Eggplant un bel viola melanzana perfetto per realizzare intensi trucchi smokey, Deep Teal un blu petrolio intenso e Charcoal un grigio scuro tendente al viola.

    Insieme agli ombretti nella palette troviamo anche quattro eyeliner in gel che si rivelano perfetti per dare profondità e intensità allo sguardo, Dark Brown è un marrone scuro freddo perfetto per completare i trucchi più soft, Black Violet è un viola scuro ideale per chi ha gli occhi verdi, Blue Black un blu notte intenso e per finire c’è Gunmetal è un grigio scurissimo perfetto per i trucchi smokey.