Make up Natale 2010: la 100 Pieces Eyeshadows Palette di Elf

da , il

    100 pieces eyeshadow palette elf

    Siete alla ricerca di idee make up per il Natale? Vi posso dire che avete l’imbarazzo della scelta, potete tranquillamente soddisfare i gusti di tutte le vostre amiche, per le nail addicted potete optare per una bella collezione di smalti con glitter perfetti per le feste, se invece avete un amica che ha una vera e propria passione per il trucco potete regalargli una bella palette o scegliere i prodotti di punta delle nuove collezioni proposte dalle case cosmetiche più esclusive, se invece avete un’amica fissata per la cura della pelle potete optare per un bel set completo per la pulizia e l’idratazione del viso.

    La Elf in occasione del Natale lancia una nuova palette perfetta per le amanti degli ombretti, si tratta della 100 Pieces Eyeshadow Palette.

    Questa palette ha un prezzo davvero conveniente, 17 €, ed è un’ottima idea regalo perchè grazie alla vasta gamma di colori in cui sono proposti gli ombretti permette di realizzare qualsiasi tipo di trucco dal più neutro e sobrio al più colorato e pazzo, inoltre gli ombretti hanno una buona pigmentazione e hanno diversi finish, ci sono dei colori shimmer, dei matte e dei frost.

    Diamo un’occhiata ai colori degli ombretti che compongono la palette, c’è una bella selezione di tonalità neutre, con diverse sfumature di beige e marrone, lo stesso vale per il rosa proposto in molte tonalità diverse e con una bella scelta tra sottotono caldo e freddo, i blu e i verdi sono parecchi, ma ci sono molte tonalità intermedie e poche scure e per finire ci sono diversi grigi, si va dall’argento all’antracite.