Make up Mac: la Cham-Pale Collection per l’inverno 2011

da , il

    Mac lancia una nuova collezione make up per l’inverno 2011 e ancora una volta si prepara a stupirci. Non abbiamo ancora avuto il tempo di goderci a fondo la bellissima collezione Tartan Tale realizzata in vista del Natale e già possiamo vedere in anteprima quali saranno i prodotti proposti nella nuova linea per la stagione fredda. La nuova collezione di Mac è all’insegna della luce e delle tonalità neutre, tutti i prodotti proposti sono in tonalità delicate e hanno un finish shimmer o frost in modo da regalare a viso, occhi e labbra riflessi iridescenti molto intriganti.

    Vediamo insieme quali prodotti fanno parte della bellissima Cham-Pale Collection proposta da Mac per l’inverno 2011 e che sarà disponibile negli stores dopo Natale.

    Per il trucco labbra sono proposti quattro Lipstick, Flustered un bronzo delicato frost, Quiet, Please un nude chiaro, Tanarama un beige con micro glitter oro e Gel un oro chiaro molto luminoso. Oltre a questi sono proposti quattro Lipgelees, Bubblegum Lounge un luminoso rosa pesca, Staright to the Head un bronzo ricco di glitter, Sin-Tillation un rosa baby iridescente e Luxure un nude con riflessi rosa.

    Per il trucco occhi la Mac propone una bella scelta di prodotti, c’è il Caviar Dreams Eyeshadow Quad, una palette perfetta per realizzare trucchi sofisticati adatti sia al giorno che alla sera, che contiene gli ombretti Brule, un beige chiaro, Et Tu, Bouquet un rosa chiaro con riflessi oro, Caviar Dreams un marrone di media intensità con finitura frost e Beach Blonde un bel sabbia, oltre a questo quad sono proposti quattro Paint Pot, Chilled on Ice un oro chiarissimo, Vintage Selection un bel pesca iridescente, Dangerous Cuvee un grigio freddo metallizzato e Let Me Pop un rame delicato. Per completare il trucco inoltre sono proposti l’ Eye Kohl I Get No Nick un nude metallizzato, il Kohl Power Feline un bel nero intenso e due Chromographic Pencil.

    Non finiscono qui i prodotti che compongono la collezione Cham-Pale, infatti troviamo due Nail Laquer, Soiree un bel bronzo delicato metallizzato e Very Important Platinum un bel argento scuro. Per il viso sono proposti gli illuminanti Special Reserve Highlight Powder, Chez Chez Lame una polvere sui toni dell’oro con glitter argento e Rose Ole un illuminante rosa caldo con riflessi oro. E per finire sono proposti dei prodotti addizionali, la Complete Comfort Cream una crema idratante che dona immediato sollievo alla pelle irritata, il fissante Fix Plus nella versione Lavender, il balsamo labbra Lip Conditioner Lavender e il Tinted Lip Conditioner Lavender nella tonalità Calm Mode un nude delicato.