Make up labbra: gloss a lunga tenuta Rouge Allure di Chanel

da , il

    rouge allure chanel

    Rouge Allure di Chanel è il primo gloss pensato per un make up labbra dai colori intensi ma soprattutto a lunga, lunghissima tenuta! Una bella comodità per tutte le donne che amano la consistenza, la morbidezza e l’effetto lucido dei lucidalabbra ma che non vogliono doversi assentare per un “ritocchino” due volte all’ora! Il nome completo di questo prodotto innovativo è Rouge Allure Extrait de Gloss, matrimonio perfetto tra la brillantezza pura di un gloss e l’intensità di colore (9 le nuance disponibili) e la tenuta ottimale di un buon rossetto.

    Sono le polveri micronizzate di madreperla a dare la massima intensità al colore e a riflettere la luce (ma senza creare un effetto madreperlato). La brillantezza è purissima grazie all’associazione di un polimero brillante di nuova generazione e di un gelificante di origine vegetale brevettato da Chanel, che garantisce anche comfort, morbidezza e massima tenuta al prodotto.

    Applicare Rouge Allure sulle vostre labbra sarà un piacere: da subito proverete una sensazione di benessere grazie al Burro di Karitè e al derivato dell’Olio di Canola contenuti nella formulazione. La vitamina E, infine, protegge le labbra. Anche se per prevenire davvero la comparsa di rughette intorno alla vostra bocca dovete smettere di fumare.

    Le nuance sono elegantissime e sensuali: nella gamma di colori troverete infatti due beige, per un effetto naturale e sofisticato, tre rosa, freschi e femminili, tre rossi, passionali e seducenti (da abbinare allo smalto Rouge Fatal sempre di Chanel), e un marrone, che non a caso è stato chiamato Impertinence (fate attenzione però a come applicate i rossetti scuri)! Potete chiedere di più?

    nuance chanel