Make up, la nuova collezione Pupa 2009

da , il

    I colori dell’autunno caldi e morbidi. Un misto tra i boschi e la nebbia. È la nuova collezione autunno di Pupa che propone tanti prodotti per esaltare la femminilità della donna e aumentare la sua seduzione.

    I prodotti qui sotto elencati li troviamo in diverse tonalità. Esattamente con la solita modalità by Pupa, ricordate la linea estiva?

    1) Luminys ombretto cotto duo. Una coppia di colori, in una classica confezione, pratica e comoda da infilare in borsetta. Una tonalità è intensa, mentre l’altra cangiante per le sfumature.

    2) Multiplay matita occhi triplo uso. Tre utilizzi in un solo prodotto: eyeliner – matita e ombretto. Multiplay, la matita che garantisce un tratto definito e a lunga durata, si colora di verde e di grigio per perfetta nuance con i colori degli ombretti Luminys.

    3) Eyelighter matita occhio illuminante. Serve per illuminare il viso. Si mette alla fine del make up con il suo facile applicatore in lattice. Si stende sotto l’arcata sopracciliare per effetti luce inediti o nella zona interno occhi per illuminare lo sguardo.

    4) Diva’s lashes mascara maxi volume – alta definizione. Aumentare il volume delle ciglia e dare profondità allo sguardo (con questo mascara non c’è bisogno di permanente). Da applicare da solo per un look particolare e ricercato oppure sopra il mascara nero, solo sulle punte per un tocco chic.

    5) Iridiscent gloss. È il lipgloss cangiante, si può usare anche di giorno perché molto delicato.

    6) Luminys Fard Cotto. Guance delicatamente rosate per un look luminoso e diafano. Texture leggera e soffice che, come velluto, accarezza il viso.

    Dolcetto o scherzetto?