Make up, la linea ispirata al film Twilight

da , il

    Vi ricordate il film Twilight? Gli adolescenti sono letteralmente impazziti per la storia d’amore tra una ragazza Bella e un vampiro di nome Edward. Ben realizzato, ben scritto fin da subito portava il marchio del successo. Un successo che oggi firmerà anche una linea di cosmetici.

    Tra i tanti gadget, ispirati al film, saranno presto in commercio i trucchi per farsi belli proprio come i protagonisti. Se teniamo conto che sono vampiri io probabilmente li utilizzerei solo per la notte di Halloween. Il primo prodotto lanciato è il lucida labbra Lip Venom V, per baci appassionanti fra umani e vampiri. Poi, tra le tante cose che si leggono in Rete, ci saranno quattro trousse con il nome dei personaggi. Per esempio quella Victoria sarà composto da rossi profondi, rossetti, ombretti e blush dalle preziose tonalità, si sono ispirati a Rachelle Lefevre, rivale di Bella.

    Le linee di prodotti si dividono comunque in due serie “Luna Twilitght” e “Volturi Twilight” (e questa è una notizia sicura) che comprenderanno ombretti in polvere, rossetti, ciprie e mascara. Per il momento sul sito Twilight Beauty è possibile iscriversi per avere maggiori informazioni. Vi avviso non c’è molto, dove attendere ancora un pochino.

    Ricordiamo che Twilight è il fenomeno letterario nato dalla penna di Stephenie Meyer, autrice anche New Moon.

    Dolcetto o scherzetto?