Make up: la linea HD Studio Formula di NYX

da , il

    La Nyx lancia una nuova linea make up che sono certa renderà felici molte beauty addicted si tratta della HD Studio Formula. Come si può ben intuire dal nome questa nuova linea si inserisce nella fortunatissima schiera di prodotti HD pensati per il trucco fotografico e studiati per minimizzare il più possibile tutti i difettucci della pelle in modo da farci apparire praticamente perfette. Io sono una fan accanita di questo tipo di prodotti perchè se applicati nel modo giusto permettono di migliorare l’aspetto del viso visto che vanno minimizzare i pori e le linee di espressione e rendono la pelle liscia e levigata.

    La linea HD Studio Formula è studiata per aiutarci ad avere una pelle liscia e levigata e ha il grande vantaggio di unire le caratteristiche dei cosmetici HD ad un prezzo contenuto. Vediamo insieme i prodotti che la compongono.

    • HD Studio Foundation (15 $) è un fondotinta liquido che aiuta ad avere una pelle levigata e va a minimizzare i pori grazie alla presenza di pigmenti che riflettono in modo diffuso la luce, inoltre favorisce la produzione di collagene, riduce la visibilità delle rughe e delle linee di espressione e quindi aiuta ad avere un viso tonico e giovane.
    • HD Studio Photogenic Primer (14$) è una base trucco che ha una formula leggera e setosa che riduce la visibilità di linee di espressione e pori dilatati. Applicato prima del fondotinta aiuta ad avere una pelle liscia e levigata e fa si che il make up sia perfetto a lungo.
    • HD Grinding Blush (16,50 $) è un blush in polvere che grazie alla sua particolare formulazione riflette la luce e minimizza quindi imperfezioni e pori dilatati. E’ proposto in otto diverse sfumature di rosa e ha un packaging innovativo che permette di conservare a lungo il prodotto e di non sprecarlo spargendolo ovunque.
    • HD Grinding Powder (25 $) è una cipria libera proposta in sei diverse tonalità, ha una formula innovativa che riflette la luce e aiuta a minimizzare pori dilatati, rughe e linee di espressione e un packaging intelligente che permette di prelevare poco prodotto per volta in modo da non spargere la cipria ovunque.
    • HD Eye Shadow Base (7 $) è una base per ombretto che aiuta a levigare la pelle, rende intenso il colore dell’ombretto e fa si che il trucco occhi duri a lungo.

    .