Make up: la collezione Parasol di Paul & Joe per la primavera 2011

da , il

    Le novità make up per la primavera 2011 sono moltissime, anche per questa stagione le case cosmetiche propongono nuove collezioni make up ricche di prodotti interessanti. Oggi vi voglio parlare di una collezione che mi ha colpita moltissimo e mi ha affascinata, si tratta della collezione Parasol di Paul & Joe, una linea make up ispirata al famoso quadro di Monet “Donna con parasole” che riprende i favolosi colori del dipinto del pittore francese e ne ripropone l’atmosfera solare e rilassata. Una collezione perfetta per la primavera perchè ricca di colori luminosi ideali per scacciare il grigiume dell’inverno.

    Vediamo i prodotti che compongono la collezione iniziando da quelli per il trucco occhi. Gli Eye Color Set, tre set di ombretti composti da due colori che sono sistemati creando l’effetto degli spicchi di un ombrello. I set sono Petit Coat, un duo perfetto per il giorno perchè contiene un rosa antico e un avorio molto luminoso, Ribbon composto da un bel rosa caramella delicato e da un lavanda e Taffetta, un duo molto luminoso composto da uno champagne e da un bell’oro vivace. Oltre a questi troviamo i Duo Eye Color, cinque duo di ombretti con finish shimmer, le combinazioni proposte sono Shine, un avorio e un oro chiaro, Umbrella Woman, un rosa chiaro e un rame, Beams, uno champagne e un oro intenso molto vivace, Picnic, un giallo delicato e un verdino molto luminoso perfetti da usare insieme per realizzare un allegro trucco primaverile, e Blue Sky, un azzurro spento e un viola con riflessi rosa.

    Per il trucco labbra sono proposti tre lipstick con un packaging floreale molto romantico, le tonalità proposte sono Outdoor, un rosa freddo perfetto per dare un tocco di colore ad un delicato trucco giorno, Hong Tillie, un bel color lampone che è una perfetta alternativa, per la bella stagione, al classico rosso e Afternoon Delight, un rosa tendete al fucsia ideale per la stagione primaverile.

    Paul & Joe hanno pensato anche alle ugnhie e nella collezione hanno inserito cinque bellissimi Nail Polish, i colori sono, Wood Yin, un particolare verde lime, Sunshine, un oro ricco di riflessi, Light, un bianco sheer molto luminoso, Spring Glory, un rosa pesca perfetto in ogni occasione e Prism, un rosa caldo con glitter che creano giochi di luce. Per finire nella collezione è compresa anche una bellissima pochette per il trucco decorata con una stampa fiorita, la Cosmetic Pouch with floral design.