Make up: la collezione Noirs Perles di Lancome

da , il

    Le novità make up in casa Lancome non finiscono mai, infatti è in arrivo una nuova bellissima collezione pensata per valorizzare lo sguardo di ogni donna e per renderlo intrigante. Dopo aver proposto la raffinatissima collezione primaverile, Ultra Lavande, che aveva come testimonial la bellissima Julia Restoin-Roitfeld, figlia della famosissima ex direttrice di Vogue France, Lancome ora torna ad affidarsi allo splendido volto e al meraviglio sorriso di Julia Roberts per lanciare la nuova collezione make up totalmente dedicata al trucco occhi e pensata per realizzare trucchi smokey in tonalità nuove e ricchi di riflessi e intriganti.

    La collezione Noirs Perles è totalmente dedicata al trucco occhi ed è perfetta per realizzare trucchi smokey glamour in toni scuri, ma estremamente raffinati e perfetti per questa stagione perchè ricchi di riflessi luminosi, proprio come il bellissimo make up sfoggiato da Julia Roberts nell’immagine promozionale. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

    Gli Ombre Absolute Mono Eye Shadow sono quattro favolosi ombretti mono estremamente pigmentati perfetti per realizzare una miriade di trucchi smokey ricchi di riflessi intriganti. I colori proposti sono Black Purple, un bellissimo vinaccia intenso e molto scuro perfetto per esaltare gli occhi verdi, Black Blue, un fantastico blu petrolio scurissimo ideale per realizzare trucchi estremamente intriganti, Black Green, un bellissimo verdone scuro freddo perfetto per creare trucchi molto raffinati, e Strass Black, un grigio scurissimo ricco di glitter argento.

    Le Crayon Kohl, quattro bellissime matite eyeliner da usare insieme agli ombretti per realizzare dei trucchi smokey intensi ed estremamente intriganti. I colori proposti sono Noir, un nero intensissimo perfetto per dare un tocco di sensualità allo sguardo, Brun, un marrone scuro perfetto al posto del nero durante il giorno, Gris Bleu, un grigio freddo tendente al blu perfetto per regalare una sfumatura particolare al trucco, e Bronze, un bellissimo bronzo perfetto per la primavera e l’estate.

    Mascara Hypnose, due tra i più famosi e amati mascara Lancome, perfetti per intensificare lo sguardo e completare un trucco intrigante e seducente. Questi mascara hanno un riflesso di colore che li rende estremamente particolari e perfetti per completare questa collezione. Il mascara Hypnose Precious Cells è disponibile nelle colorazioni Noir Perle Purple, un nero con intensi riflessi viola, e Noir Perle Green, un nero tendete al verde. Il famoso Hypnose Drama è proposto nelle versioni Blackest Black, un nero con riflessi metallizzati, e Black Blue, un nero con una forte sfumatura blu.

    Dolcetto o scherzetto?