Make up: la collezione di Nars per la primavera 2011

da , il

    Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione make up di Nars per la primavera 2011, già anticipata dalle nostre colleghe di Pour Femme, si tratta di una linea pensata per donne sicure di se che amano giocare con il trucco e sperimentare nuovi accostamenti di colore. Francois Nars ci mostra ancora una volta che il suo genio non ha imiti e nella sua nuova collezione propone un interessante accostamento tra prodotti in colori vivaci e con finish molto luminosi e tonalità neutre e delicate. Con l’arrivo della bella stagione anche quest’anno tornano ad essere protagonisti del make up i colori, in questo caso nelle loro sfumature più vivaci, intense e brillanti.

    La nuova collezione di Nars per la primavera è composta da undici prodotti make up imperdibili per il trucco occhi, labbra e per le unghie. Vediamo insieme questi prodotti.

    Per il trucco occhi sono proposti:

    • Il Trio Eyeshadow Calanque: un trio di ombretti in tonalità neutre molto versatile e perfetto per ogni occasione, contiene uno champagne con riflessi oro, un bel caramello chiaro opaco e un bronzo scuro ricco di riflessi. Possono essere usati insieme per realizzare un trucco in toni neutri o combinati con colori vivaci.
    • L’Eyeshadow Duo Bateau Ivre: un duo di ombretti perfetto per le amanti dei trucchi intensi nei toni del blu, infatti è composto da un azzurro scuro e da un blu freddo intenso.
    • L’Eyeshadow Duo Nouveau Monde: un duo di ombretti molto particolare e interessante perfetto per arricchire una collezione make up, è composto da un lilla con riflessi argento e un oro intenso con sfumature oliva.
    • I Soft Touch Shadows Pencils: due matitoni ombretto che possono essere usati come base per rendere più intenso un trucco o singolarmente per dare un tocco di luce e dei riflessi particolari al make up. Sono proposti due colori Celebrate, un bel verde acido shimmer, e Hollywoodland, un oro chiaro ricco di riflessi metallizzati.

    La collezione primaverile di Nars comprende però anche una bella selezione di prodotti per il trucco labbra:

    • I Lip Glosses: sono proposti tre bellissimi lucidalabbra che regalno un delicato e intrigante tocco di colore alle labbra, le tonalità sono Nana, un bellissimo e molto particolare viola uva sheer, Super Orgasm, un rosa pesca con glitter oro perfetto per la stagione primaverile, e Angelika, un rosa caramella con riflessi oro e argento.
    • Il Lipstick Tzigane: un rossetto cremoso con finish sheer in un bellissimo color rosa caldo tendente al mattone che si sposa alla perfezione con moltissimi trucchi diversi.
    • Il Pure Matte Lipstick Madère: un rossetto a lunga tenuta che finish opaco in una tonalità nude tendete al rosa perfetto da sfoggiare con un trucco occhi drammatico o con uno smokey nero.

    Per finire Nars si occupa anche delle unghie e nella collezione primaverile è proposto uno smalto molto interessante il Nail Varnish Desperado, un oro scuro metallizzato e ricco di riflessi che risulta un’ ottima alternativa agli smalti scuri e perlati proposti per la primavera da molte grandi case cosmetiche.

    Medicina estetica