Make up Kiko: la collezione di pennelli

da , il

    kiko i pennelli

    I pennelli per il trucco sono fondamentali per tutte le ragazze che vogliono ottenere un make up perfetto, senza troppi sforzi. Se amate truccarvi infatti, dovrete anche procurarvi tutto il necessario per stendere alla perfezione fondotinta, blush, ombretti e rossetti. I pennelli dovranno così essere parte integrante del vostro beauty case. Oggi vi voglio presentare le proposte di Kiko, che come sempre unisce una qualità ottima con un prezzo davvero concorrenziale, che fa gola a tutte le ragazze. Il Kit di pennelli professionali di Kiko prevede anche un delizioso cofanetto con fiocco di raso.

    I materiali con cui sono stati prodotti, sono stati scelti accuratamente per massimizzare l’efficacia dei prodotti: in questo modo l’applicazione darà perfetta e senza sbavature. Il kit è in vendita al prezzo di 35 euro e contiene:

    102 PENNELLO VISO

    103 PENNELLO FARD

    201 PENNELLO PALPEBRE

    202 PENNELLO BASE OCCHI

    204 PENNELLO DI PRECISIONE OCCHI

    Ricordatevi poi che i pennelli vanno anche curati: puliteli con un prodotto professionale e fate asciugare in posizione orizzontale per circa un’ora. Se nel tempo poi la forma e la compattezza del pennello dovesse variare, la make up artist di Kiko consiglia di utilizzare un pizzico di gel per capelli.

    Il trucco professionale non può prescindere da pennelli ottimi: le make up artist infatti spesso applicano anche il fondotinta con il pennello per distribuirlo meglio e per avere così un risultato più naturale e duraturo.