Make up Kiko: Kaleidoscopic Optical Look

da , il

    Le novità make up di Kiko per la primavera 2011 sono davvero sorprendenti e interessantissime. E’ uscita in questi giorni la nuova collezione limited edition Kaleidoscopic Optical Look, un’esplosione di colori vivaci e luminosi e di prodotti con texture innovative e impalpabili. Entrando in uno degli stores Kiko sparsi per l’Italia è davvero impossibile resistere alla tentazione di provare questi nuovi prodotti, ve lo dico perchè l’ho provato personalmente, sono entrata nel negozio per comprare un ombretto e solo con una gran forza di volontà sono riuscita a trattenermi dall’acquistarla tutta.

    Tralasciando le mie poco interessanti avventure nei negozi di cosmetici, vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione make up estremamente intrigante e colorata, con cui Kiko conferma ancora una volta di essere un’azienda attentissima ai trend del momento.

    • Face Contouring Sculpting Duo: è un duo di polveri per il viso impalpabili e a lunga durata. E’ proposto in due diverse versioni, Bronzer+Luminizer, composto da una terra e da un illuminante, e Bronzer+Blush, dove si trovano abbinati una terra e un fard, ed è proposto in diverse sfumature adatte ad ogni tipo di carnagione.
    • Water Blush: un blush liquido a lunghissima tenuta. E’ davvero innovativo perchè grazie alla consistenza leggerissima permette di ottenere un tocco di colore molto naturale e luminoso. E’ proposto in cinque diverse colorazioni, Tan Glow, un terra di Siena delicato, Pretty Pink, un bel rosa bubble gum, Berry Sparkle, un rosso lampone perfetto per la primavera, e Mandarin Fizz, un pesca delicato.
    • Water Eyeshadow: un ombretto luminosissimo con un texture setosa proposto in un elegante forma che ricorda un’onda. E’ proposto in 12 bellissimi colori pensati per accontentare i gusti di tutte, si passa da tonalità vivaci e molto allegre perfette per la primavera come Chartreuse Green, un bel verde lime intenso, e Very Hot Pink, un fucsia brillante, a colori più facili da portare come Light Taupe, un grigio caldo leggerissimo, e Bronze, un marrone caldo luminoso e ricco di riflessi.
    • Long Lasting Stick Eyeshadow: ombretti in stick a lunga tenuta, per intenderci i nuovi fratellini dei famosissimi stick che fanno parte della collezione permanente di Kiko. Sono proposti sei nuovi colori perfetti per la stagione primaverile, Passion Fruit, un bel rosa caldo, Silver Wisteria, un rosa violaceo freddo, Sea Green, un bel azzurro intenso con riflessi verdi, Lime Green, un verde lime intenso ricco di riflessi, Light Taupe, un talpa delicato e molto luminoso, Sparkling Mink, un marrone scuro freddo, e Sparkling Charcoal, un nero con glitter argento.
    • Cream Waterproof Eyeliner: un nuovo eyeliner in gel estremamente pigmentato e facile da utilizzare, può essere usato per realizzare linee precise o al posto del classico ombretto per realizzare un trucco di grande impatto. E’ proposto in sei bellissimi colori, ci sono i classici marrone, nero e blu scuro, ma anche tonalità nuove come Bright Blue, un bel turchese brillante, Dark Purple, un viola scuro freddo, e Emerald Green, un verde smeraldo intenso.
    • Long Lasting Colour Lip Marker: un rossetto a pennarello a lunga tenuta che garantisce un’applicazione precisissima e un effetto finale di grande impatto. E’ proposto in otto colorazioni, si parte con il classico nude, Beige, per passare alle sfumature più intense del rosa, Deep Pink e Red Berry, e arrivare infine al classico rosso, True Red e Apple Red.

    Medicina estetica