Make up Kiko: il kit Beauty Must Haves Eyes

da , il

    Kiko beauty must have

    Il kit Beauty Must Haves Eyes proposto da Kiko è davvero utile e si rivela anche una perfetta idea regalo: si tratta di un mini kit in cui sono contenuti tre prodotti per la bellezza dei vostri occhi. Al prezzo concorrenziale si soli 14,50 € potete avere un mascara, una matita Kajal e uno speciale mascara top coat, per l’effetto ciglia finte. Come sempre Kiko non si smentisce: offre sempre prodotti di ottima qualità a prezzi concorrenziali. Vediamo cosa contiene questo kit per la bellezza e per il trucco dei vostri occhi.

    Tre prodotti per rendere perfetto il vostro sguardo. Eccoli:

    - Unforgettable Mascara: si tratta del mascara effetto curvatura a lunga tenuta. Ha uno speciale scovolo che definisce e separa le cigliasenza però appesantirle. E’ anche oftamologicamente testato e quindi perfetto anche per coloro che soffrono di allergie.

    - Matita Kajal: è una matita morbida creata apposta per scurire l’interno dell’occhio. Il colore è quello classico e più amato: il nero senza tempo che rende più profondo e sensuale lo sguardo di ogni donna.

    - False Lashes Concentrate: si tratta di un mascara “top coat” per intensificare il volume delle vostre ciglia: creato espressamente per essere indossato su un altro mascara, contiene uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso che regala un sorprendente effetto ciglia finte.

    La make up artist di Kiko, dispensa consigli utili a tutti coloro che vogliono ottenere uno sguardo sensuale e intenso: la matita va fatta scorrere lungo la rima palpebrale interna, prima di truccare l’occhio. La bordatura esterna inferiore va sottolineata con un ombretto e il kajal va riapplicato anche fra le ciglia inferiori.