Make up: illuminare il viso grazie ad un semplice kit by Sephora

da , il

    make up kit illumina viso sephora

    In fatto di make up questa estate ne abbiamo davvero di tutti i gusti: come abbiamo infatti visto per la stagione che verrà ampio spazio verrà dato alle tonalità forti, aggressive e molto, molto accese che vanno sicuramente a donare una verve davvero particolare allo sguardo ed al volto di chi decide di utilizzare questo tipo di trucco. Al di là degli occhi, cosa fare con il viso in generale? Meglio qualcosa di totalmente coprente oppure gettarci tra le adorate mani della luminosità con prodotti che aiutano a dare un tocco di eleganza e sensualità in più al nostro viso?

    A questo proposito oggi ho deciso di proporre a tutte voi una simpaticissima idea che, sono certa, molte di voi già conosceranno, soprattutto le amanti e profonde adoratrici di un trucco acqua e sapone, un make up anche forte nella zona occhi, ma sicuramente flebile sulle gote.

    Si tratta di un delizioso kit pensato appositamente per tutte coloro che vorrebbero donare più luminosità al proprio viso con l’utilizzo di prodotti semplicissimi, pratici, che non richiedono chissà quale esperienza per essere applicati. Un piccolo cofanetto che racchiude dentro di sé un vero e proprio piccolo mondo per tutte coloro che, come me, amano avere una pelle splendente attraverso un trucco poco accentuato.

    Ed è così che Benefit ha ideato il Kit Finding Mister Bright, un piccolo scrigno, che potete trovare negli stores Sephora al prezzo di 30 euro, contenente una serie di prodotti ideati appositamente per donare al vostro viso una luminosità eccezionale.

    Questo kit è infatti composto da quattro piccoli prodotti più un mini manuale di trucco per ottenere un incarnato perfetto e davvero eccezionale, semplicemente divino!

    Nell’ordine, all’interno, troviamo: un praticissimo correttore, Erase Paste, un fluido pigmentato, Girl Meets Pearl, un gel per viso e labbra, Posietint, e, per concludere, un illuminante chiamato Highbeam.

    In questo modo otterrete l’incarnato che più vi piace, la giusta luminosità, per piacervi e per fare colpo sugli altri!

    Non male come idea, no?