Make up, i fissatori trucco di Kiko

da , il

    fissatore kiko trucco

    Capita anche a voi, dopo un paio d’ore, che il make up sia sparito? È un classico per molte donne. Il rossetto svanisce, la matita sembra cancellarsi al secondo battito di ciglia e la cipria è come se non avesse messa. È un classico. Per far durare più a lungo il vostro trucco, vi consiglio i fissatori di Kiko. Come sapete questa marca ha ottimi cosmetici a costi modesti. I fissatori funzionano un pochino come la lacca per i capelli. In questo modo sarete bellissime per tutta la giornata.

    Make Up Fixer è un fissatore trucco in spray privo di profumo. Spruzzandolo sul vostro viso (contiene un leggero estratto di camomilla) permette di rendere il trucco perfetto per parecchie ore consecutive. Potreste tenerlo anche in borsetta e prevedere un piccolo ritocco last minute. Per l’applicazione si consiglia di vaporizzare a 20 centimetri di distanza, tenendo gli occhi chiusi.

    Se Make Up Fixer non vi ha convinto, esiste anche Invisible Powder. Si tratta di una polvere opacizzante e fissante. È perfetto per chi ha la pelle lucida e tende magari a sudare facilmente. È costituto da impalpabili sfere di polvere trasparente e micronizzata che opacizzano istantaneamente il viso.

    La cosa migliora è applicarlo in combinazione al fondotinta, per minimizzare le imperfezioni. In questo caso non va spruzzato, ma c’è un applicatore (pennello viso) apposito nella confezione.

    Medicina estetica