Make up Guerlain: Sur Mes Levres per la primavera 2011

da , il

    I prodotti make up di Guerlain sono famosi per la loro alta qualità e per i meravigliosi e raffinatissimi packaging. Per la primavera 2011 Guerlain ha realizzato una nuova collezione make up che rispetta perfettamente questi canoni, i prodotti che la compongono sono lussuosissimi e hanno un packaging accattivante, per la serie anche l’occhio vuole la sua parte. La collezione proposta da Guerlain è molto femminile e sofisticata, è giocata su tonalità calde e luminose, non c’è spazio per il nero e le tonalità cupe e drammatiche nel make up per la primavera immaginato dalla maison francese.

    La collezione Sur Mes Levres di Guerlain è composta da un numero esiguo di prodotti, realizzati, però con grande cura e una particolare attenzione per i dettagli, per assicurare alle donne il massimo del lusso in campo cosmetico.

    Per il trucco viso viene proposta la Meteroties Compact, una cipria compatta che oltre a fissare il trucco, regala un incarnato radioso e luminoso, come sempre il packaging è curatissimo infatti è contenuta in una piccola scatolina in metallo dal sapore un pò retrò molto chic. Per dare un tocco di colore al viso è proposto il Blush G Serie Noire, un fard sheer composto da quattro diverse tonalità di rosa che possono essere utilizzate tutte insieme per ottenere un color pesca vivace e luminoso o separatamente , anche in questo caso il packaging è curatissimo e non ha caso è totalmente nero, un colore che fa risaltare la bellezza di questo blush.

    Per il trucco occhi Guerlain ripropone un prodotto che ha avuto un enorme successo e di cui si è parlato molto quest’inverno, le palette Ecrin 6 Couleurs, rivisitandolo in una nuova combinazioni di colori, la palette proposta per la primavera è la Rue de Rivoli, composta da un viola scuro, un talpa, un nocciola, uno champagne, un madreperla e un bel viola fucsia.

    Per completare il trucco sono proposti i Rouge G Serie Noire, rossetti cremosi di ottima qualità che ricordano i lussuosissimi Rouge G Jewel, ma hanno un packaging total black e sono proposti in quattro nuove tonalità, Rouge Sensuel, un bel rosso corallo intenso, Orange Euphorique, un arancione pescato molto interessante, Fuchsia Délice, un bel rosa fucsia intenso, e Rose Désir, un bel rosa antico molto raffinato.

    Dolcetto o scherzetto?