Make up Golden Globe Awards 2011: la bellissima Megan Fox

da , il

    megan fox golden globe 2011

    Oggi parliamo del make up delle bellissime ai Golden Globes awards 2011: sempre favolosa, colpisce per il fisico perfetto e per il viso conturbante, Megan Fox. L’attrice, stupenda nel suo abito di Giorgio Armani Prive sfoggiava una pelle perfetta e un look da gran sera, proprio come si conviene ad un’occasione del genere. I suoi occhi chiari e glaciali erano sottolineati da un eyeliner nero e davvero chic. La bocca è lasciata nuda ed è stato utilizzato un color carne, luminoso che rende le sue labbra naturali ma ancora più sensuale. Ecco un look davvero semplice e perfetto anche per una serata importante.

    Megan è la testimonial di Giorgio Armani Beauty e sfoggiava proprio un look della maison creato appositamente dalla makeup artist, Monika Blunder.

    La pelle è in primo piano. Quella di Megan Fox è già perfetta ma è sottolineata da un fondotinta leggero e iridescente, che rende l’epidermide liscia e senza imperfezioni. Un tocco di blush rosato è il tocco finale per un’aria sana e chic.

    Da copiare il contrasto della bocca nuda con gli occhi sottolineati invece da matita ed eyeliner nero. Ovviamente Megan Fox è sempre splendida, ma con un trucco del genere anche voi sarete davvero splendenti e perfette per una serata importante o anche per una cerimonia.

    Per i capelli Megan ha optato per onde morbide e retro. Un look semplice da realizzare e che anche voi potrete copiare se avete capelli lunghi come i suoi ma anche per chiome medie. Utilizzate un prodotto per lo styling durante l’asciugatura e modellate le ciocche con la piastra per ottenere queste bellissime onde.

    Medicina estetica