Make up Givenchy: la collezione Vintage Holiday 2010

da , il

    Givenchy holiday vintage

    Givenchy ci presenta la sua collezione, in edizione limitata, dedicata alle feste natalizie e in particolare alla notte di capodanno. Si tratta Vintage Holiday Collection 2010 proposta dal famoso brand che ci regala colori assolutamente unici e, come dice il nome della collezione dai tratti vintage. Tutti i colori sono davvero perfetti per una serata speciale, anche se non si tratta proprio di capodanno. Colori come il rosso e il rosa antico si mescolano per ottenere quel look vintage tanto di moda negli ultimi tempi e che riscuote sempre un grande successo sul red carpet come nella vita di tutti i giorni.

    Da non perdere il rossetto della linea Rouge Interdit nel colore Vintage Carmine, una bellissima tonalità per sottolineare le vostre labbra e renderle sensuali.

    C’è poi il Gloss Interdit nel Vintage Ruby: il rosso da avere se volete essere alla moda e sempre trendy, soprattutto nelle serate più importanti.

    Il mascara Phenomen’eyes nel color bronzo oltre alla linea di ombretti Prisme in nero e silver. Per chi ama gli smalti, Givenchy ne propone uno bellissimo in un colore bordeaux, il colore perfetto per le feste invernali.

    Le Prisme Collector Sparkling Powder, è invece il prodotto di punta della collezione, soprattutto per il suo packaging davvero unico. La polvere per il viso infatti si trova in una confezione cocco, dall’aspetto decisamente vintage, perfetta anche come regalo di Natale all’amica che ama il make up.