Make up Givenchy: Acid Summer per l’estate 2011

Make up Givenchy: Acid Summer per l’estate 2011
da in Make Up, Ombretto, Primo Piano, Smalto, Trucco Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Le novità make up di Givenchy per l’estate 2011 sono all’insegna del colore nelle sue sfumature più vive e acide. C’è chi dice che la vita è un cerchio, tutto torna prima o poi, non so dirvi se sia davvero così, ma posso dirvi che quest’affermazione vale sicuramente per il mondo della moda e del make up, dove nulla si crea e nulla si distrugge, tutto prima o poi torna rivisitato, corretto e riadattato al gusto del momento. Così anche per l’estate in arrivo siamo qui a dirvi che i trend vogliono un ritorno dei colori più vivaci e allegri, e in particolar modo quest’anno andranno fortissimo le sfumature neon e fluo.

    Givenchy per l’estate 2011 propone la collezione Acid Summer, una vera esplosione di colori acidi e neon perfetti per realizzare trucchi molto vivaci e di grande effetto. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

    • Le Prismissime Yeux Eye Shadow Palette: i famosi Prisme di Givenchy proposti nella versione occhi e rivisitati in una chiave vivacissima. E’ una bellissima palette composta da nove ombretti in colori allegri, degni di nota sono il giallo carico, il blu elettrico, il turchese e il verde lime. Tutti colori perfetti per realizzare trucchi monocolore fluo di grande tendenza nella prossima primavera-estate.
    • Mister Radiant: la versione sheer del famoso primer di Givenchy.

      Questo primer è proposto in diverse colorazioni ed è il prodotto ideale per ottenere un incarnato levigato ed estremamente luminoso. Un prodotto perfetto per la bella stagione dove l’effetto opaco sarà assolutamente out.

    • Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara: il mitico mascara con applicatore a sfera di Givenchy in vista dell’estate è proposto in versione waterproof e nella tonalità Acid Blue, un bellissimo blu elettrico molto intenso.
    • Gelee d’Interdit: tredici lip gloss extra lucidi e ricchi di glitter proposti in una vasta gamma di tonalità perfette per soddisfare i gusti di tutte. Sono perfetti per la bella stagione Explosive Raspberry, un fucsia vivacissimo, Electric Purple, un viola-lilla elettrico molto particolare, e Neon Orange, un arancione carico davvero bellissimo.
    • Vernis Please! Acid Orange: uno smalto perfetto per l’estate, un arancione carico e molto vivace con finish creamy perfetto per realizzare una manicure neon, senza rinunciare però ad un tocco di femminilità.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make UpOmbrettoPrimo PianoSmaltoTrucco Primavera 2011

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI