Make up Givenchy: Acid Summer per l’estate 2011

da , il

    Le novità make up di Givenchy per l’estate 2011 sono all’insegna del colore nelle sue sfumature più vive e acide. C’è chi dice che la vita è un cerchio, tutto torna prima o poi, non so dirvi se sia davvero così, ma posso dirvi che quest’affermazione vale sicuramente per il mondo della moda e del make up, dove nulla si crea e nulla si distrugge, tutto prima o poi torna rivisitato, corretto e riadattato al gusto del momento. Così anche per l’estate in arrivo siamo qui a dirvi che i trend vogliono un ritorno dei colori più vivaci e allegri, e in particolar modo quest’anno andranno fortissimo le sfumature neon e fluo.

    Givenchy per l’estate 2011 propone la collezione Acid Summer, una vera esplosione di colori acidi e neon perfetti per realizzare trucchi molto vivaci e di grande effetto. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

    • Le Prismissime Yeux Eye Shadow Palette: i famosi Prisme di Givenchy proposti nella versione occhi e rivisitati in una chiave vivacissima. E’ una bellissima palette composta da nove ombretti in colori allegri, degni di nota sono il giallo carico, il blu elettrico, il turchese e il verde lime. Tutti colori perfetti per realizzare trucchi monocolore fluo di grande tendenza nella prossima primavera-estate.
    • Mister Radiant: la versione sheer del famoso primer di Givenchy. Questo primer è proposto in diverse colorazioni ed è il prodotto ideale per ottenere un incarnato levigato ed estremamente luminoso. Un prodotto perfetto per la bella stagione dove l’effetto opaco sarà assolutamente out.
    • Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara: il mitico mascara con applicatore a sfera di Givenchy in vista dell’estate è proposto in versione waterproof e nella tonalità Acid Blue, un bellissimo blu elettrico molto intenso.
    • Gelee d’Interdit: tredici lip gloss extra lucidi e ricchi di glitter proposti in una vasta gamma di tonalità perfette per soddisfare i gusti di tutte. Sono perfetti per la bella stagione Explosive Raspberry, un fucsia vivacissimo, Electric Purple, un viola-lilla elettrico molto particolare, e Neon Orange, un arancione carico davvero bellissimo.
    • Vernis Please! Acid Orange: uno smalto perfetto per l’estate, un arancione carico e molto vivace con finish creamy perfetto per realizzare una manicure neon, senza rinunciare però ad un tocco di femminilità.

    Dolcetto o scherzetto?