Make up estate 2012, scopri la collezione Mac Hey Sailor [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlare di make up estate 2012, e scopriamo le nuove tendenze che ci porterà la bella stagione! Questa volta parleremo di una collezione che ci piace davvero moltissimo, la collezione Mac Hey Sailor, una collezione dai colori allegri, dalle fantasie eleganti e divertenti al tempo stesso, una collezione che – ne siamo certe – farà impazzire tutte le donne, soprattutto quelle che si sentono ancora un po’ ragazzine! Ed eccola la nuova collezione estiva proposta da Mac, che regala una linea caratterizzata dai colori tipici dei marinai, blu e bianco, e dei prodotti davvero unici ed utilissimi sotto l’ombrellone!

    Innanzitutto, sappiate che quella proposta da Mac per l’estate 2012 è un’edizione limitata, quindi se anche voi siete rimaste ammaliate dai colori di questi nuovi prodotti, affrettatevi! Detto questo, scopriamo insieme gli imperdibili prodotti beauty di questa nuova collezione make up, che sarà lanciata ufficialmente verso Maggio – Giugno 2012.

    Cominciamo innanzitutto parlando dei favolosi e divertenti lipgloss, caratterizzati dai colori di tendenza (rosa, pesca, bianco, arancione e il must del 2012, il rosso naturalmente), colori brillanti, da sfoggiare sotto l’ombrellone oppure durante le divertenti ed imminenti serate estive! Per completare il make up labbra di ogni donna poi, ecco le matite per il contorno labbra, matite dai colori rosso, corallo e beige.

    Sempre per la bellezza delle nostre labbra, troveremo anche i rossetti, disponibili in quattro diverse tonalità, beige, pesca, rosso e arancione, per un make up labbra seducente e trendy! Infine, sempre per la cura delle nostre labbra, ecco un lucidalabbra con protezione 20, che regalerà la massima idratazione e protezione alle vostre labbra sotto l’ombrellone!

    E dalle labbra, passiamo adesso al make up occhi. Per la bellezza e la profondità del nostro sguardo Mac Hey Sailor propone degli ombretti dai colori pastello, bianco, oro, rosa pallido, verde e blu. All’ombretto frizzante e trendy, si aggiunge anche una linea di matite per occhi dai colori estivi, verde, azzurro e beige, e infine, parliamo degli smalti!

    Per la nuova collezione estiva troverete tre diversi smalti, il ‘vestral white’, ovvero un morbido color bianco crema, il ‘touch of red’, ovvero un passionale e seducente rosso, il colore “must” del 2012, ed infine il ‘gold knot’, un color oro prezioso e molto chic!

    Insomma, in linea con le tendenze della stagione che sta per cominciare, i colori della collezione Mac Hey Sailor Summer 2012 saranno delicati ma al tempo stesso brillanti e divertenti, per un look estivo davvero da copiare! Ecco a voi le foto dei prodotti Mac per l’estate 2012, cosa ne pensate ragazze?

    Medicina estetica