Make up estate 2012: la NARS Summer Collection

da , il

    Nars summer collection 2012

    Torniamo a parlare di make up per l’estate 2012. Quali saranno i colori più gettonati della stagione che sta per cominciare? Quali saranno le collezioni più chic, trendy e imperdibili? Dopo aver ammirato i colori pastello della Paul & Joe Beaute Summer Collection, e dopo aver ammirato le tonalità naturali e brillanti della Metallic Beauty Collection ‎di Tom Ford in vista dell’estate 2012, scopriamo insieme le proposte di un altro imperdibile marchio di bellezza, Nars, che propone una collezione giocata su colori ammalianti, che regaleranno una irresistibile luminosità al vostro volto!

    In vista dell’estate 2012, la collezione Nars propone dei colori delicati, divertenti e al tempo stesso molto audaci, colori che vanno dal viola orchidea al blu, dal rosso fragola al rosa delicato ed elegante, colori ideali per la bellezza di ogni donna.

    Ombretti NARS

    Cominciamo innanzitutto col parlare degli ombretti proposti per la nuova NARS Summer Collection. Gli ombretti si giocano su due diverse tonalità di colore, dal viola orchidea al blu brillante, per un effetto davvero splendido. Questi ombretti saranno ideali per le donne che amano stupire con colori audaci, che amano l’effetto sfumato e che vogliono sfoggiare occhi che non passino mai inosservati! Ma se i colori del viola orchidea e del blu non vi convincono, potreste optare per ombretti dai colori senz’altro più tenui, ma pur sempre brillanti. NARS propone infatti anche i “Ramatuelle Trio Eyeshadow”, un mix di tonalità calde e fredde, che vanno dall’argento, al pesca fino all’albicocca.

    I rossetti NARS

    Per la bellezza delle vostre labbra, NARS propone due differenti tonalità, per andare incontro alle esigenze di tutte le beauty addicted. Innanzitutto potrete optare per un rossetto rosso fragola, un colore gettonatissimo soprattutto fra le star del mondo dello spettacolo. In alternativa, ecco un rossetto che richiama le tonalità dell’uva. Abbinando i rossetti NARS alle matite per le labbra (rosa e nude beige) otterrete senza dubbio un risultato favoloso!

    Smalti NARS

    E passiamo infine agli smalti NARS. Per la bellezza delle nostre unghie, la collezione estiva 2012 del famoso marchio di bellezza propone uno smalto rosa molto delicato ed elegante, un colore che regalerà un tocco di classe al vostro intero look!

    Insomma, in vista dell’estate 2012, NARS si distinguerà per i suoi colori brillanti e divertenti, per un make up davvero impeccabile. Voi cosa ne pensate delle nuove proposte ragazze? Qual è la vostre Summer collection preferita in vista della bella stagione?