Make up estate 2011: la Heat Collection di Giorgio Armani

da , il

    Giorgio Armani lancia una nuova collezione make up per l’estate 2011 composta da polveri luminose e vernici e rossetti in tonalità seducenti ed estremamente femminili. Lo stilista italiano ha fatto centro anche nel make up infatti la sua linea cosmetica è amatissima dalle beauty addicted e non ha caso le liste dei must have sono invase di cosmetici firmati Giorgio Armani. Non è da meno la bellissima collezione per l’estate, la Heat Collection, un perfetto mix tra eleganza e sensualità, polveri iridescenti e lacche rosso fuoco, che è incarnato alla perfezione dalla bellissima testimonial, l’attrice Megan Fox.

    Per il trucco occhi sono due i prodotti presenti nella collezione Heat, l’Eye Quatuor Heat Palette, l’ormai famoso quad di ombretti di casa Armani proposto in una nuova combinazione di colori ricchi di riflessi, un avorio, un nocciola, un rosa antico e un marrone scuro perfetti per realizzare trucchi soft e luminosi per il giorno o smokey intensi sui toni del bronzo per la sera. Per enfatizzare lo sguardo anche durante l’estate è proposto il mascara Eye to Kill Waterproof nella particolare colorazione Black-Brown Heat, un nero soft.

    Per il trucco viso troviamo tra le proposte la Bronzer Palette Desert Sand Bronze, una terra solare perfetta per dare un tocco di luce e colore all’incarnato così da poter eliminare il grigiore dell’inverno, e il Blushing Fabric, un blush liquido che è già considerato un must have per la particolare consistenza e la capacità di fondersi con l’incarnato. Questo blush è proposto in due colorazioni, Deep Desert Rose, un rosa lampone spento estremamente raffinato ed intrigante, e Burnt Umber, un rosa mattone scuro, un colore perfetto per scaldare l’incarnato durante la bella stagione.

    Per completare il trucco è proposto l’Heat Sheer Lipstick, un rossetto molto luminoso che regala un tocco di colore perfetti per l’estate. Il nuovo rossetto è proposto in quattro tonalità, Sienna Red Brick, un rosso scuro tendente al mattone perfetto per le ragazze con una carnagione mediterranea, Burnt Coral un bel color corallo perfetto per l’estate, Sunset Pink, un rosso caldo vivace e intrigante, e Sand Dune Beige, un nude scuro molto particolare ed intrigante perfetto per completare un trucco dark seducente. Naturalmente per completare il look non può mancare lo smalto, in questo caso il Fluide Shine Nail Polish è proposto nella tonalità Red Sand, un bel rosso caldo con una punta di marrone.

    Medicina estetica