Make up estate 2011: la Flighty collection di MAC

da , il

    Arriva una nuova collezione make up per l’estate 2011 in casa Mac. Dopo avervi presentato la bellissima Surf Baby collection, oggi vi presentiamo la Flighty Collection, una collezione ridotta per gli standard Mac e totalmente incentrata sul trucco occhi. La nuova collezione Mac è una vera esplosione di energia e solarità, colori allegri e tropicali con finish sheer estremamente luminosi dominano la scena e stimolano la fantasia e la voglia di creare trucchi variopinti che ricordano il piumaggio degli uccelli della foresta amazonica e regalano una ventata di buon umore e allegria.

    Come vi abbiamo già accennato la Flighty Collection è totalmente incentrata sul trucco occhi, per cui purtroppo niente blush o rossetti, ma per compensare questa assenza in questa collezione viene presentato un nuovo prodotto gli ombretti Big Bounce Shadow.

    I Big Bounce Shadow sono degli ombretti cremosi, per essere precise dei Paint Pot in una versione più leggera e acquosa, hanno un finish sheer estremamente luminoso e sono proposti in 16 colori intensi e molto particolari. The Cool Elite, un bianco con riflessi argento, Good Fortune un rosa antico soft con riflessi rosati, Reward Yourself un arancione pesca brillante con glitter oro, Impeccably Rich un beige crema con riflessi oro soft, Sizzlin’ Diva, un rame ricco di riflessi, Trophy, un pesca delicato con riflessi perlati, Free as Air, un azzurro con riflessi argento, Spread the Wealth, un verde oliva scuro con glitter oro, Extra Charged, un verde acceso con riflessi multicolor perfetto per realizzare trucchi monocolore molto trendi in questo momento, Up the Ante!, un rame intenso con glitter oro e argento, Rich Thrills, un argento scuro con intensi riflessi colorati, Luxury Touch, un violetto con riflessi oro, Count Your Assets, un intenso blu-viola arricchito da riflessi multicolor, My Next Indulgence, un verde bosco con riflessi blu e oro, Rich, Sweet, un bronzo con intensi riflessi oro, e Black Diamond, un nero arricchito da micro glitter oro.

    Per completare un trucco occhi colorato e particolare sono proposti gli Zoom Coloured Mascara nelle tonalità High Esteem, un grigio con riflessi argento, Blue Charged, un blu elettrico intenso, Plum Reserve, un vipla melanzana perfetto per donare intensità agli occhi verdi, e Green is Green, un bel verde smeraldo. Per finire fa parte della collezione il pennello 242 Shader Brush, lo strumento ideale per applicare i prodotti in crema o liquidi.

    Medicina estetica