Make up estate 2011: la collezione Terra Inca di Guerlain

da , il

    Come di consueto anche la collezione make up per l’estate 2011 di Guerlain è un capolavoro di eleganza e raffinatezza, nulla è lasciato al caso, i prodotti sono di qualità elevatissima, i packaging sono lussuosissimi e le polveri hanno lavorazioni così particolari da renderle dei piccoli capolavori che è quasi un peccato usare e rovinare. Guerlain per l’estate ci porta nella terra degli Inca e ci giuda in una viaggio attraverso il colore dove il blu elettrico, l’arancione intenso e il marrone caldo sono sapientemente mixati tra loro e qua e la dei tocchi d’oro e di polveri iridescenti rendono il tutto ancora più sofisticato ed intrigante.

    I prodotti che compongono la collezione Terra Inca di Guerlain hanno finish luminosi e impalpabili perfetti per rendere magnetico lo sguardo e radioso il viso, in modo da sottolineare il fascino di ogni donna accentuando il lato più esotico e misterioso della sua personalità.

    Per il trucco occhi è proposta la bellissima palette Terre Indigo 4-Shade Eyeshadow, un quad di ombretti composto da un arancione intenso, un marrone caldo e un blu elettrico intervallati da serpentine oro, tutti colori perfetti per realizzare trucchi estivi intensi. Per realizzare un trucco luminoso effetto bagnato invece sono perfetti gli Ombre Fusion Cream Eyeshadow, ombretti in crema con un finish metallizzato ricchissimo di luce, sono proposti in tre colori Bahia, un rosa chiaro, Havana, un bel bronzo, e Maya, un rame intenso. Per completare il look e dare allo sguardo un’intrigante profondità mediorientale è proposto il Kohl Kajal nella tonalità Black Frida, un marrone scurissimo.

    Per dare luce al viso invece è proposta la Terra Inca Star Powder composta da due tonalità perlate, un luminoso beige-oro e un bronzo rosato, due colori perfetti per riscaldare l’incarnato e renderlo radioso. Per completare il look sono proposti i Terracotta Gloss, tre lip gloss in tonalità neon, che si riconfermano protagoniste per il trucco labbra anche in estate, pensate per rendere seducenti e pericolosamente invitanti le labbra, i colori proposti sono, Salsa, un bellissimo fucsia fluo, Mambo, un arancione corallo vivacissimo, e Tango, un rosso acceso.